Da San Carlo arriva Wacko's: "L'ultima e poi basta!"
Con quattro nuovi gusti e un concept completamente rinnovato, Wacko's è pronto a conquistare i teenager
italiani!
Un restyling a 360° non solo con il pack total black, ma anche con un nuovo logo e con i gadget, contenuti nei
pacchetti, pensati per un target di giovani.
Le nuove sorprese si ispirano al linguaggio tipico delle nuove generazioni, sempre attente alle tendenze del momento.
La gamma Wacko's si presenta con forme, consistenze e sapori diversi, molto caratterizzanti: Chips gusto Hot Ketchup, Conetti gusto Barbecue, Chips gusto Double Cheese e Blacks gusto Ketchup, nei formati individuali da 40g, 50g e 55g, multipack e anche nel formato vending da 25g.
Presentato in TV con 3 spot ideati con l’innovativa tecnica della GIF (un video di immagini che si ripetono in loop, usato tipicamente sui social), “L’ultima e poi basta!!!” è il nuovo claim: un inno al divertimento.
Quando si tratta di Wacko's l’ultima patatina non è mai l’ultima, proprio come tutte le altre cose che piacciono ai teenager (guardare le serie televisive più cool, non smettere mai di ascoltare le playlist del momento, giocare
ai videogames…).
Dopo un tour nelle maggiori spiagge italiane, in autunno è protagonista di alcuni appuntamenti imperdibili
come le fiere di gaming e comics Milan Games Week, Romics e Lucca Comics.
Goliardico e ironico, il brand Wacko's è totalmente social su Facebook e Instagram e su Spotify con quattro playlist con le canzoni più cool del momento.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Noberasco lancia il nuovo snack Crokkamela con mele Bio, Golden e Imperatore
Redazione 1 Ottobre 2019 03:34
Da San Carlo 1936 con pomodoro, prezzemolo e basilico
Redazione 30 Gen 2018 05:30