Sant’Anna è acqua ufficiale della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup
Sant’Anna è acqua ufficiale alla XVII edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, prestigioso evento charity promosso dall’omonima Fondazione creata dai due ex calciatori.
Acqua Sant’Anna, la preferita degli italiani, scende sul green in veste di acqua ufficiale alla XVII edizione della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup, prestigioso evento charity promosso dall’omonima Fondazione creata dai due ex calciatori.
Oggi si sfidano sul green nella stupenda cornice del Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia (Roma) i Professionisti del DP World Tour, imprenditori e amici del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Michel Platini, Laurent Blanc, Giancarlo Antognoni, Mauro Tassotti, Christian Panucci, Davide Devenuto, Flavio Montrucchio. Questa Pro Am benefica è stata organizzata dalla Fondazione Vialli e Mauro per raccogliere fondi a favore di due obiettivi concreti:
- il contributo ad AriSLA, Fondazione Italiana di Ricerca sulla SLA, per finanziare i progetti di ricerca sulla SLA vincitori dei Bandi di Concorso;
- l’acquisto del Mammografo digitale, per la prevenzione e la cura del cancro alla mammella fatto installare a febbraio 2020 presso la Breast Unit dell'Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio di Catanzaro.
In questa giornata di sport e beneficenza - la gara è shot gun 18 buche e le squadre che si contenderanno la Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup saranno formate da un Professionista del DP World Tour, una celebrity e due amateurs – l’acqua ufficiale è Sant’Anna, sia naturale che frizzante. Sant’Anna partecipa all’evento nel sostenere la finalità benefica del progetto e nell’offrire una pausa rinfrescante e idratante agli atleti. È un’acqua buona e leggera, che sgorga da fonti tra le più alte in Italia, con pochissimo sodio (1,5 mg/l) e con un residuo fisso di 22,0 mg/l, uno dei valori più bassi del mondo.
“Siamo felici di legare il nostro brand e la qualità della nostra acqua alla Fondazione Vialli e Mauro in occasione della Golf Cup. Crediamo nel valore dello sport e nel gioco di squadra, fondamentale per raggiungere traguardi ambiziosi come quelli legati alla ricerca scientifica per la prevenzione e cura delle malattie”, commenta il Presidente e AD dell’azienda, Alberto Bertone. “Condividiamo appieno i valori della Fondazione Vialli e Mauro: lo sport ha un linguaggio universale estremamente aggregante, capace di riunire generazioni diverse, utile per una maggiore sensibilizzazione su temi sociali importanti.”
Compila il mio modulo online.