Signorvino e Maia Wine presentano la “Maia Love Edition”
Una bottiglia con i graffiti del muro degli innamorati alla casa di Giulietta: è l’ultima iniziativa della Grande Cantina Italiana “Signorvino”, disponibile in tutti i punti vendita in Italia, per celebrare San Valentino
Una bottiglia con i graffiti del muro degli innamorati alla casa di Giulietta: è l’ultima iniziativa della Grande Cantina Italiana “Signorvino”, disponibile in tutti i punti vendita in Italia, per celebrare la giornata più romantica dell’anno.
Dalla partnership tra Signorvino e Maia Wine, nasce “Maia Love Edition”, una bottiglia di spumante con un’etichetta (su cui è possibile scrivere una dedica personalizzata), ispirata ai “Graffiti di Giulietta”, i messaggi d’amore che coprono il muro degli innamorati alla casa di Giulietta a Verona, città natale dell’insegna Signorvino.
“In un periodo ancora difficile, vista la situazione internazionale, l’invito è quello di tornare ad apprezzare i momenti speciali che la vita sa regalare, rendendoli indelebili e pieni di significato. Ci è piaciuta molto l’idea di poter personalizzare la bottiglia con un messaggio. Non un involucro anonimo quindi, ma uno scrigno da collezionare, custodire e di cui avere cura” dichiara Federico Veronesi, che sottolinea così l’unicità che caratterizza il brand Signorvino in Italia e nel Mondo.
La "Love Edition" realizzata esclusivamente per Signorvino è una bottiglia di Prosecco Maia Brut Millesimato DOC, di colore giallo paglierino brillante, all'olfatto leggermente aromatico, intenso ed elegante con note floreali e fruttate di mela renetta. Fresco, armonico e persistente con note di frutta bianca, all'assaggio si presenta con un perlage fine e delicato. Maia Wine è situata nel bacino della Doc Garda, caratterizzata dalla terra morenica dove argille e fine ghiaia levigata danno vita ad un vino affascinante, sapido, dalle bollicine fini, setose e persistenti.
“Quest’anno per celebrare l’amore volevamo proporre ai nostri clienti qualcosa di inedito, che potesse diventare un continuativo da offrire alle coppie di tutta italia. Abbiamo quindi pensato ad una collaborazione con un brand giovane e digital oriented, da qui la collaborazione con Maia Wine” – racconta Michele Marchesini, Responsabile Selezione Prodotto Vino della catena Signorvino che da pochi giorni ha inaugurato il 29° Punto Vendita italiano in Piazza Walther a Bolzano.
SIGNORVINO
Il 2023 di Signorvino inizia nel segno della continuità: l’obiettivo di quest’anno è riuscire ad offrire ai wine lovers un’esperienza sempre più qualitativa. Nei prossimi mesi il progetto Signorvino diverrà internazionale con l’inaugurazione della prima enoteca all’estero, a Parigi. Uno spazio studiato per far conoscere il patrimonio vinicolo della ‘Grande cantina italiana’” sottolinea Luca Pizzighella, General Manager del brand.
Compila il mio modulo online.