Silvia Gregorin è la nuova Marketing Manager di Tecnoinox

Silvia Gregorin rappresenta il profilo manageriale per ideare e coordinare le attività di marketing e comunicazione omnicanale per il brand Tecnoinox

8 Nov 2023 - 12:01
Silvia Gregorin è la nuova Marketing Manager di Tecnoinox

L’Azienda di Porcia ha individuato in Silvia Gregorin il profilo manageriale per ideare e coordinare le attività di marketing e comunicazione omnicanale per il brand Tecnoinox in Italia e sui mercati esteri.

Silvia Gregorin proviene da MCZ Group, all’interno del quale negli ultimi tre anni ha rivestito il ruolo di Direttore Marketing di CADEL Srl. La nuova Marketing Manager Tecnoinox , inoltre, vanta una ventennale esperienza professionale in comunicazione, digital e trade marketing, product management, brand management, retail e vendite maturata ricoprendo incarichi di crescente responsabilità - in Italia e all’estero - in primarie aziende operanti in settori che vanno dai PED al mondo fashion e al Riscaldamento, tra cui Electrolux, Compar SpA-Gruppo Bata, Benetton, Noukie’s e The Cotton Group.

Sono entusiasta della nuova sfida che mi attende e di entrare a far parte di una realtà come Tecnoinox , guidata da una visione che pone al centro il rispetto per le persone e l’essere parte di un team. Porto con me la consapevolezza dell’importanza del lavoro svolto da chi mi ha preceduto e metterò a disposizione la mia esperienza per valorizzare al meglio l’identità e i valori del brand Tecnoinox, per ottimizzare tutte le opportunità che ci offre il mercato, rafforzando il dialogo con gli stakeholder interni ed esterni all’azienda.” - commenta Silvia Gregorin.

Al primo posto nell’agenda della Marketing Manager Tecnoinox figura confermare e rafforzare ulteriormente il posizionamento dell’Azienda friulana, che nel 2024 festeggerà i 40 anni di attività, quale punto di riferimento qualitativo nelle soluzioni professionali di cottura. La promessa del brand Tecnoinox, infatti, è quella di soddisfare l’imperativo di chef, ristoratori e professionisti del Foodservice, ossia lavorare in una cucina su cui fare pieno affidamento, nella quale ogni passaggio sia semplice, efficiente e profittevole, grazie all’expertise integrale acquisito nella progettazione e realizzazione di strumenti che combinano innovazione tecnologica e performance con comprovate doti di robustezza costruttiva, semplicità e affidabilità.

Tecnoinox è un’eccellenza italiana che dal 1984 progetta e realizza cucine modulari, salamandre e forni combinati per i professionisti della ristorazione e dell'ospitalità. L’azienda governa l’intero ciclo di produzione presso la sede di Porcia, in Friuli Venezia Giulia, dove ha consolidato un know-how completo e approfondito nel settore delle apparecchiature professionali per la cottura. La qualità è assicurata da una rigorosa cura dei dettagli e da una forte passione per l'innovazione. Attenzione al cliente, affidabilità del prodotto e un concreto approccio sostenibile sono i valori chiave del brand.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.