Surgital a Sial 2022 con due novità: la pasta plant based e le pepite® surgelate antispreco
Al Sial di Parigi Surgital presenterà due progetti novità, dall'ampliamento della gamma Sugosi alla nuova pasta plant based, in linea con i food trend del momento.
Surgital rinnova la partecipazione a Sial, principale appuntamento fieristico a livello internazionale sul food e sui processi alimentari. Due le novità allo stand: un ampliamento dei Sugosi®, la gamma di condimenti in pepite® surgelate antispreco, e l’innovativa pasta plant based, in linea con i food trend del momento. Due progetti in cui l’azienda di Lavezzola crede convintamente, frutto di ingenti investimenti in ricerca e sviluppo, ma anche di una profonda conoscenza del settore food service.
New entry è la Salsa al Tartufo Sugosi®, inserita nella linea dei Prestigiosi, che si affianca ai Grandi Classici. La scelta va in direzione della ricercatezza: una salsa cremosa e vellutata, che custodisce il profumo e il sapore del tartufo, con una texture unica. Un nuovo condimento ricco e voluttuoso che, come per tutti i Sugosi®, essendo surgelato in pepite® facilmente porzionabili, favorisce un controllo accurato dei costi e una netta riduzione degli sprechi. Allo stand si potranno vedere le referenze Sugosi® impiegate in diverse proposte di piatti grazie alla presenza di uno chef di De Gusto® in un corner dedicato a questo brand.
Al Sial il plant based firmato Surgital debutta sul mercato internazionale con le nuove Linguine di verdura, piselli e lenticchie sotto il marchio Laboratorio Tortellini ® - Alta Tradizione. Un prodotto rivoluzionario, alternativo alla pasta classica, che porta innovazione e contemporaneità nei menù, in linea con le tendenze alimentari che prevedono per questa tipologia di prodotti una crescita del 63% entro il 2030 (fonte Bloomberg, OECD, FAO, The Good Food Institute). Per queste caratteristiche, la nuova referenza è stata selezionata per il premio Innovation SIAL 2022.
“Continua l’impegno di Surgital orientato a portare contemporaneità e ricercatezza nelle cucine professionali di tutto il mondo, coniugate a un elevato livello di servizio che ottimizzi tempi e risorse – spiega Andrea Bino, Marketing Manager dell’azienda -. Chef e ristoratori sanno di poter contare su un’azienda con un vastissimo know how, che conosce le esigenze dei professionisti ed è in grado, con la propria expertise, di adattare la sua offerta alle diverse necessità e abitudini di ogni locale”.
Sial sarà dunque un importante palcoscenico per mostrare tutto questo, incontrando clienti attuali e potenziali che, ancora una volta, avranno prova di quanto affidarsi a Surgital significhi poter contare su un partner di fiducia. Un fornitore all’avanguardia nell’intercettare gli orientamenti alimentari e che consente di costruire un'offerta adeguata alla propria clientela, con proposte di appeal, facili da realizzare e mai scontate, che ampliano la platea di clienti con sempre nuove ispirazioni culinarie.
Surgital sarà al Sial di Parigi dal 15 al 19 ottobre 2022 - Stand R143, Hall 5°A.
Compila il mio modulo online.