Surgital: lavorare in un'azienda che porta la pasta fresca nel mondo
Surgital è la prima azienda italiana produttrice di pasta fresca surgelata, piatti pronti surgelati, sughi in pepite surgelate per ristorazione, catering e canale bar.
Tutto è nato da un piccolo laboratorio artigianale che nel 1980 fu concepito e messo in piedi da Romana Tamburini in Emilia Romagna, a Lavezzola. In quarant'anni l'azienda è cresciuta, arrivando a contare 10 brand ad alto contenuto di servizio, dedicati a diversi target.
Il successo di Surgital è nato dall'intuizione di aver puntato sul metodo di surgelazione per la conservazione delle preparazioni artigianali realizzate per l'Horeca, ma nulla avrebbe potuto senza la componente umana e la scelta della qualità prima di ogni altra cosa.
L'azienda è presente in 60 Paesi, ha due filiali commerciali (una negli Stati Uniti e una in Francia) con area manager operativi in Uk e Germania. I numeri parlano di un colosso dalla produzione giornaliera di 135 tonnellate di pasta fresca, 8 tonnellate di sughi in pepite e 60mila piatti pronti monoporzione.
Lavora con noi - Surgital
Questo tesoro del Foodservice e Retail internazionale dà lavoro a 340 dipendenti ed è sempre alla ricerca di figure che possano arricchire con nuove doti e skills le sue risorse umane. Nella pagina dedicata sul sito dell'azienda è possibile consultare l'elenco delle posizioni aperte, con i relativi requisiti minimi richiesti per candidarsi.Le figure ricercate da Surgital attualmente sono:
- Impiegato/a amministrativo-contabile part-time
- HR Administration Specialist
- Manutentore Meccanico
- Manutentore Elettrico - Elettronico
- Magazziniere
- Sviluppatore SAP Junior (ABAP e SAPUI5)
- Sviluppatore SAP Senior Full-Stack (ABAP e SAPUI5)
- Addetto/a alle pulizie
- Addetto/a al confezionamento
- Pastaio/a
- Cuochi
- Candidatura per Stage e Tirocini
Clicca qui per avere maggiori informazioni sui requisiti richiesti, restare aggiornato sulle posizioni aperte e inviare la tua candidatura
Compila il mio modulo online.