Surgital premium partner al 30° Congresso Nazionale FIC di Catania
La 30esima edizione del Congresso Nazionale della FIC, Federazione Italiana Cuochi, si è tenuta a Catania all’interno della prestigiosa rassegna Cooking Fest.
Surgital, da sempre vicina alle realtà legate alla ristorazione di qualità, ha partecipato in veste di Premium Partner, mettendo a disposizione dei 2.000 cuochi ospiti tutta la sua decennale expertise nella pasta fresca surgelata. Una presenza all’insegna dell’eccellenza gastronomica italiana, di cui l’azienda ha dato prova fornendo i prodotti delle linee Laboratorio Tortellini® e Divine Creazioni® in occasione della cena di gala e delle giornate degli chef.
Surgital favorisce innumerevoli e qualificate occasioni di incontro e scambio con i professionisti del settore come cuochi, chef, proprietari di locali e, più in generale, tutti gli stakeholder con cui si confronta per trasferire la cultura di prodotto, per impiegare al meglio la straordinaria creatività e il know how culinario che da sempre la contraddistinguono.
In questo contesto si innesta la collaborazione con una delle più importanti associazioni di categoria come FIC, non solo come un appuntamento commerciale, ma come una preziosa opportunità per far scoprire e apprezzare le infinite potenzialità delle sue referenze, cogliendo anche l’occasione della presenza degli chef delle delegazioni estere, allo scopo di custodire, tramandare e rafforzare l’alto valore del Made in Italy, che da anni l’azienda esporta in tutto il mondo attraverso prodotti di altissima qualità e dalla forte componente di servizio.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Con la sua nuova identità visiva Rizzoli Emanuelli celebra la sua storia
Redazione 1 Febbraio 2024 10:09