Una nuova iniziativa di Caffè Trucillo per sostenere la ripartenza dei bar
Caffè Trucillo sostiene gli operatori del settore bar con un'iniziativa che premia i clienti finali che tornano allo stesso banco
È tempo di ripresa e ripartenza, le attività riaprono i battenti e sono pronte ad accogliere nuovamente i propri clienti in un clima di aspirata normalità in cui il caffè torna ad essere non solo un momento di piacere per il palato, ma anche un’occasione per staccare, socializzare e riprendere le chiacchiere da bar fortemente messe in crisi nell’ultimo anno dai lunghi periodi di chiusura e limitazioni introdotte per far fronte all’emergenza sanitaria.
Per sostenere la ripresa dei locali e promuovere un ritorno alle vecchie abitudini, Caffè Trucillo rilancia un’iniziativa molto apprezzata dagli operatori della sua rete in Italia: gli abbonamenti, una formula pensata per aiutare i baristi a rinsaldare il legame di fiducia con i propri clienti e ripopolare le attività, portando nuova energia e linfa al settore dei consumi fuori casa.
Caffè Trucillo metterà a disposizione di ciascun bar abbonamenti da 10 caffè l’uno da consumare al banco, donando all’esercente pacchetti di caffè macinato (Il Mio Bar, Il Mio Deca e Il Mio 100% Arabica). Per ogni carnet completato il consumatore finale riceverà una confezione omaggio da 250 grammi macinato da consumare a casa.
In totale, Trucillo omaggerà ai bar italiani circa 10.000 kg di caffè. L’intento della torrefazione salernitana è di promuovere il ritorno dei clienti nello stesso bar, premiando la loro fiducia con un regalo tutto da gustare, portando a casa un prodotto di qualità come quello consumato al banco. I bar che aderiranno all’iniziativa riceveranno anche un display da esporre nel locale per promuovere l’operazione.
TRUCILLO: DALLA COSTIERA AMALFITANA AL RESTO DEL MONDO LA STORIA DI TRUCILLO COMINCIA NEL 1950, QUANDO CESARE TRUCILLO, MUOVENDOSI A NAPOLI TRA BASTIMENTI E SACCHI DI CRUDO, INIZIA A COLLABORARE CON I MIGLIORI IMPORTATORI E COMMERCIANTI DEL TEMPO. LA GRANDE PASSIONE PER IL CAFFÈ LO CONQUISTA, UNA PASSIONE CHE CON IL COINVOLGIMENTO DEI FRATELLI UMBERTO, MATTEO E VITTORIO, DIVENTA NEGLI ANNI, UNA GRANDE TRADIZIONE DI FAMIGLIA: NASCE LA CAFFÈ MOKA SALERNO. L’AZIENDA SI AFFERMA SUL MERCATO, PONENDO LE BASI PER UNA REALTÀ COMMERCIALE COMPETITIVA E QUALIFICATA. DAL 1980 È MATTEO, FIGLIO DEL FONDATORE, CHE CONIUGANDO TRADIZIONE E INNOVAZIONE PORTA L’AZIENDA A CONQUISTARE NUOVI TRAGUARDI E SEMPRE PIÙ CONSENSI. MATTEO SEGNA IL PASSAGGIO DA CAFFÈ MOKA SALERNO A CESARE TRUCILLO SPA: GRAZIE A FAUSTA COLOSIMO, MOGLIE DI MATTEO, IL MARCHIO DI FAMIGLIA DIVENTA COSÌ SINONIMO DI CAFFÈ E DI QUALITÀ IN AMBITO INTERNAZIONALE. IL CAFFÈ DELLA TORREFAZIONE SALERNITANA OGGI È PRESENTE IN 40 PAESI DEL MONDO E LA TERZA GENERAZIONE È GIÀ PIENAMENTE OPERATIVA IN AZIENDA CON DA ANTONIA, ANDREA E CESARE TRUCILLO, CHE SI OCCUPANO RISPETTIVAMENTE DI: MATERIA PRIMA E MARKETING, INNOVAZIONE TECNOLOGICA ED EXPORT, CON IL MINIMO COMUNE DENOMINATORE DELLA SOSTENIBILITÀ.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.