Una nuova ricetta e un nuovo look per Milka
Milka presenta la sua nuova tavoletta di cioccolato, realizzata con una nuova ricetta con gusto più cremoso e dolcezza bilanciata. La forma è più arrotondata e il pack presenta una nuova grafica: resta uguale l'iconico colore lilla che contraddistingue brand
Milka, brand del gruppo Mondelēz International, celebra i suoi 120 anni e annuncia l’arrivo sugli scaffali della sua tavoletta di cioccolato al latte più tenera di sempre, grazie ad una nuova ricetta all’insegna di una dolcezza più bilanciata e un gusto più cremoso e "cioccolatoso".
Milka continua a utilizzare solo ingredienti di alta qualità e accuratamente scelti per creare l’inimitabile cioccolato al latte che i fan del brand conoscono e amano. Realizzata con cacao selezionato e latte alpino, la nuova ricetta dà vita al cioccolato al latte Milka più tenero di sempre.
La nuova tavoletta Milka ha anche una nuova forma, passando da una sagoma rettangolare a uno stampo più arrotondato in grado di offrire ai consumatori un'esperienza palatale superiore.
Oltre ad evolvere la forma, il nuovo stampo vede anche l'aggiunta dell’incisione del logo Milka e dell’iconica mucca Lila, che fa la sua prima apparizione sul cioccolato al latte.
Jacopo Todeschini, Senior Brand Manager di Milka afferma: "Dal momento in cui Milka è stata creata per la prima volta - oltre 120 anni fa - come cioccolato al latte che tutti potevano gustare, ci siamo dedicati a diffondere il concetto di tenerezza. Possiamo rendere il nostro marchio ancora più tenero? Questa è la domanda che guida tutto ciò che facciamo e il motivo per cui siamo così entusiasti di annunciare il rinnovamento della ricetta, che crediamo possa rendere la proposta di Milka più audace, soddisfacendo gli attuali consumatori e attirando al contempo nuovo pubblico".
Anche la confezione di Milka ha un nuovo look. Cocoa Life, il programma globale di sostenibilità del cacao del gruppo Mondelēz International, svolge un ruolo più importante nel nuovo design del packaging, con il logo più visibile sul fronte della confezione. Anche la mucca Lila, simbolo del latte alpino e della sua dolcezza autentica, cremosa ed equilibrata, è stata ridisegnata. Un elemento rimasto invariato in questo entusiasmante rinnovamento è l’inconfondibile colore lilla, che fa parte del marchio dal 1901. Nella mente dei consumatori, infatti, lilla è sinonimo di Milka e dei suoi prodotti al cioccolato al latte e Milka è sinonimo di lilla.
Mondelēz International, Inc. (Nasdaq: MDLZ) empower people to snack right in oltre 150 paesi in tutto il mondo. Con un fatturato netto di circa 29 miliardi di dollari nel 2021, MDLZ guida il futuro dello snacking con marchi iconici globali e locali come Oreo, belVita, LU, Oro Saiwa, Fonzies; Cadbury Dairy Milk, Milka, Toblerone; Philadelphia, Sottilette®, Fattorie Osella; le caramelle Sour Patch Kids e le gomme da masticare Trident. Mondelēz International è membro dello Standard and Poor's 500, del Nasdaq 100 e del Dow Jones Sustainability Index.
Compila il mio modulo online.