Valfrutta Frullato Proteico: nuova ricetta con più proteine vegetali

Valfrutta Frullato Proteico contiene ora 40g di proteine per litro. Un'opzione salutare e deliziosa per tutta la famiglia, disponibile in tre gustose versioni

12 Marzo 2024 - 09:37
Valfrutta Frullato Proteico: nuova ricetta con più proteine vegetali

In un momento in cui i consumatori sono sempre più attenti a una dieta corretta e salutare, con una crescente preferenza per le proteine di origine vegetale, Valfrutta introduce una nuova ricetta che raddppia l'apporto proteico: Valfrutta Il Frullato Proteico contiene ora 40 grammi di proteine per litro.

Una novità in Italia per quanto riguarda lo scaffale dei succhi di frutta arricchiti, in quanto il Frullato Proteico Valfrutta che ha già riscontrato un importante successo sul mercato, passa ora da 20 grammi al litro di proteine a 40. 

Valfrutta Il Frullato Proteico è composto per il 97% di frutta unita a 40 gr per litro di proteine vegetali derivate da frumento lavorato in Italia poiché Valfrutta crede nel rispetto dell’ambiente e nelle scelte sostenibili a sostegno del Pianeta. 

Ideale per colazione o come spuntino pieno di gusto e naturalità, Valfrutta Il Frullato Proteico è adatto a tutta la famiglia perché è ottenuto con ingredienti salutari e prodotti con la massima cura: è realizzato senza zuccheri aggiunti, contiene naturalmente gli zuccheri presenti nella frutta e non presenta conservanti e coloranti.

Ogni bicchiere da 250ml di Valfrutta Il Frullato Proteico contiene il 97% di frutta e 10 gr di proteine vegetali.

L’alto contenuto di frutta si coniuga perfettamente con Nocciola, Avena e Mandorla che caratterizzano tre referenze con una pienezza di gusto e una delicatezza di aromi che conquisterà sin dal primo sorso. 
Valfrutta Il Frullato Proteico è proposto in tre gusti innovativi per un mix equilibrato di bontà e benessere:

  • Pera-Mela e Nocciola, deciso e vellutato con la dolcezza della frutta.
  • Mela-Frutti di Bosco e Avena, ottimo per cominciare la giornata con vitalità.
  • Mango-Pesca e Mandorla, per una merenda dal sapore goloso e avvolgente.

Valfrutta Il Frullato Proteico è in vendita nella confezione da 1 Litro al prezzo consigliato è di 2,29 euro.

Disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.