VEA Group: Francesco Frova è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing

VEA Group annuncia l'ingresso di Francesco Frova come Direttore Commerciale e Marketing per sostenere i piani di crescita soprattutto sui mercati internazionali

8 Ottobre 2025 - 10:08
VEA Group: Francesco Frova è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing

PROTAGONISTI - VEA Group ha deciso di potenziare il suo team dirigenziale con l'ingresso di una nuova figura strategica: da lunedì 6 ottobre Francesco Frova è entrato a far parte del Gruppo come Direttore Commerciale e Marketing. Il suo compito sarà quello di coordinare i team di Vendite e Marketing, con la responsabilità aggiuntiva di supervisionare anche il reparto After Sales. Una mossa che dimostra la volontà del gruppo di rafforzarsi proprio nelle aree cruciali per lo sviluppo del business.

Frova porta con sé un bagaglio professionale solido, costruito negli anni attraverso ruoli manageriali di rilievo nel settore. Le sue competenze verranno messe al servizio degli obiettivi di crescita ambiziosi che VEA Group si è prefissato, con particolare attenzione al rafforzamento della presenza sui mercati internazionali. Un profilo che calza a pennello per un'azienda che punta a consolidare il proprio ruolo di player globale di riferimento.

Le parole del CEO Umberto Doglioni Majer

"Diamo il nostro benvenuto a Francesco - ha commentato Umberto Doglioni Majer, CEO di VEA Group - e gli esprimiamo le nostre più vive congratulazioni per questo nuovo incarico. Siamo certi che la sua esperienza e le sue capacità sapranno offrire un contributo determinante alla crescita e all'innovazione del nostro Gruppo. Abbiamo voluto inserire nella nostra squadra una figura proveniente dai vertici di importanti realtà del settore, convinti che le diverse competenze professionali rappresentino un accrescimento e un valore aggiunto indiscusso".

Questa nomina conferma la strategia di VEA Group di puntare su figure di alto profilo per affrontare le sfide che il mercato presenta e di rafforzare la propria posizione di riferimento nel settore.

Leggi l'articolo anche su Clubdelcaffe.com

Compila il mio modulo online.