8.6 presenta la nuova lattina in limited edition e un esclusivo concorso a premi

8.6 Limited Edition Monegros arriva sugli scaffali con un imperdibile concorso dedicato a tutti gli appassionati di musica

3 Giu 2021 - 22:30
8.6 presenta la nuova lattina in limited edition e un esclusivo concorso a premi
8.6 Original, la doppio malto dal gusto intenso di Royal Swinkels Family Brewers porta sugli scaffali la nuova 8.6 Limited Edition Monegros legata ad un imperdibile concorso dedicato a tutti gli appassionati di musica. Dopo un anno di distanziamento sociale e restrizioni, il desiderio di tutti è quello di tornare a vivere eventi live, viaggiare e ritrovarsi con gli amici. Per questo 8.6 ha deciso di dedicare queste nuove lattine al Monegros Desert Festival, uno degli eventi di musica elettronica più importanti in tutta Europa. Una lattina caratterizzata da una grafica accattivante che trasmette tutta la potenza della musica, accompagnata dall’intensità del lupo di 8.6, più uno speciale QR code per partecipare all’esclusivo concorso “Con 8.6 vinci la musica più intensa!”. Per vivere un’esperienza musicale intesa e immersiva anche da casa o ovunque si desideri, infatti, fino all’1 agosto tutti gli amanti della musica e del gusto unico della birra 8.6 hanno la possibilità di vincere, ogni settimana, un paio di cuffie wireless Skullcandy personalizzate con il logo di 8.6! Partecipare al concorso è molto semplice*: basta scansionare il QR Code presente sulla lattina 8.6 Original 50cl in edizione limitata Monegros, oppure collegarsi al sito www.vincicon86.com/monegros/ e inserire i propri dati anagrafici; in pochi clic si potrà partecipare a un semplice gioco a video e scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.  width= *Regolamento completo su www.86beer.com/monegros
Il concorso è stato sviluppato da Gruppo FMA - the engage agency.
Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione Royal il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.