Per Xedequa si è concluso un anno di successi

Stefania, CEO di Xedequa: "anno importante il 2023 per Xedequa, un anno di consolidamento ricco di impegni e di soddisfazioni"

2 Gen 2024 - 09:50
Per Xedequa si è concluso un anno di successi

Stefania, CEO di Xedequa esprime soddisfazione per i risultati ottenuti dall'Azienda nel 2023 e dichiara: "anno importante il 2023 per Xedequa, un anno di consolidamento ricco di impegni e di soddisfazioni, che merita di essere onorato e raccontanto seppur in sintesi, in quanto gli eventi sono stati molteplici e pieni di successo per il nostro Team. 
Dopo aver presentato nella prima parte dell’anno I premi 2023 ottenuti worldwide dal nostro Premium Old Tom Ginterior, e gli eventi internazionali quali il “Salone del Mobile Milano 2023”, con l’estate è arrivato il boom che ci ha portati a girare l’Italia e l’Europa, con serate, eventi e Cocktail Weeks.
Ricordiamo e ringraziamo tra le altre per le serate a tema l’”Oasi Sunset” di Parma, il “Liberty 1894” di Udine, il “Marley Bar” di Jesolo, e ancora “Al Barcollo” e “Puro” per la Trieste Cocktail Week 2023, “I Rusteghi”, “Tiki Bar” e “Gran Caffè Ai Quadri” di Piazza San Marco per gli eventi e le collaborazioni per la Venice Cocktail Week 2023.
Senza dimenticare eventi ed aperitivi a tema con InTrieste, la rivista in inglese più diffusa per gli expats della Regione e non solo, Ginistra a Rovigno (HR) la più importante rassegna spirits in Istria, EIN PROSIT Udine, Gusti di Frontiera a Gorizia ospiti de “La Corte dei Vizi Restaurant and Lounge Bar”, ed ancora l’Athens Bar Show in Grecia, lo show case di “Eccellenze Distillate” a Gorizia, le guest Christmas con Trgofina a Lubiana, in Slovenia.
Oltre a ciò, ci riempie d’orgoglio essere stati citati come brand emergente in un recente top report sui look ahead del mercato degli spirits italiani, segno della bontà del lavoro svolto e che stiamo portando avanti nel brand awareness oltre che investendo sempre sulla qualità del prodotto e sulla valorizzazione del territorio.
Cogliamo l’occasione per porgere i migliori auguri per delle serene festività con l’auspicio che il 2024 sia un anno ancora più bello, ricco e soddisfacente per tutti noi”, conclude Stefania.

About Ginterior & Xedequa
Ginterior, è il Premium Old Tom Gin di Trieste, FVG - Friuli Venezia Giulia Region, Italy; è uno spirito di nicchia, prodotto artigianalmente in piccolo lotti, mixando in uno special blend unico dei botanicals di alta qualità con delle specialita rare tipiche del FVG, che fungono da pilastri del prodotto.
Ginterior è lo spirito ammiraglio di Xedequa, una Spirit Company 100% Made in Italy che punta a promuovere e a far apprezzare the bellezze e le specialità della Regione FVG tutta.
Per maggiori info: www.xedequa.com; info@xedequa.com.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.