Acqua Levico parteciperà all'
International Horeca Meeting di Italgrob, dove anticiperà le prossime novità per la linea di acque dedicata al Porta a Porta, annuncerà
nuovi prodotti per le Bibite Bio e ribadirà la sua politica di sell out fondata sulla conoscenza delle esigenze del cliente.
La limited edition “Arte della Leggerezza” allarga i suoi orizzonti
Nata in collaborazione con
Arte Sella, una delle esperienze di ‘art in nature’ più importanti al mondo sita nel vicino comune di Borgo Valsugana e originariamente disponibile in edizione limitata solo per il formato Ristorazione, da oggi
si estende al formato litro anche per il Porta a Porta.
Le bottiglie presentano un layout unico, che integra il particolare design dell’etichetta forata con l’opera Le Soleil di Francois Lelong, che richiama un leggerissimo sole di legno con il centro aperto verso il bosco, declinata nei tre colori azzurro, acquamarina e blu che caratterizzano le
tre referenze Naturale, Lievemente Frizzante e Frizzante.
“
La leggerezza è da sempre la caratteristica della nostra acqua, fra le più leggere d’Europa, valore importante ma per noi non sufficiente – dichiara il
presidente Mauro Franzoni. –
Pensiamo che nella nostra acqua ci si sia molto di più: un territorio, un’azienda attenta alla natura, molti valori condivisi e profondi”.
Attraverso questa iniziativa, Levico vuole comunicare proprio il suo impegno verso il territorio e verso l’ambiente, perché
crede che sia suo preciso dovere creare non solo valore economico, ma anche culturale, sociale e artistico.