Acqua S.Bernardo e Gruppo Montecristo a Beer Attraction e Gulfood
Dopo l’esperienza di Marca a Bolognafiere, Acqua S.Bernardo parteciperà alla prossima edizione di Beer Attraction, fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, birre artigianali, bevande e food per il canale Horeca. L’appuntamento è dal 16 al 19 febbraio a Rimini Fiera, Expo Centre.
Giunto alla sua quinta edizione, Beer Attraction è diventato un punto di riferimento per tutti gli operatori del foodservice, proprio per questo Acqua S.Bernardo ha scelto il palcoscenico della fiera per svelare delle importanti novità della sua linea produttiva.
Non solo rassegne in Italia, ad ogni modo, nella strategia commerciale del Gruppo Montecristo, che per la prima volta affronta anche uno dei mercati internazionali di maggiore espansione.
Neanche il tempo di salutare Rimini e i vertici del gruppo e i prodotti di Acqua S.Bernardo voleranno infatti a Dubai per la 24ma edizione di Gulfood, la più grande fiera annuale dedicata al cibo, alle bevande e all’ospitalità che attrae professionisti da tutto il mondo dal 17 al 21 febbraio. Gulfood promuove scambi commerciali nel settore del Food & Beverage tra oltre 180 paesi ogni anno. Nel 2018 Gulfood ha stabilito il record con 97mila visitatori e oltre 5mila aziende.
Gli Emirati Arabi Uniti importano oltre l'80% del proprio prodotto alimentare, di cui circa il 50% viene riesportato verso altri Paesi del Golfo, del subcontinente indiano e dell'Africa orientale. Per un’eccellenza del Made in Italy, come Acqua S.Bernardo si tratta di una nuova sfida affascinante una goccia in più, nel segno di #ognigocciaconta che accompagna la strategy presente e futura del gruppo tra ecologia, arte, design, eleganza, autenticità e passione.
S.Bernardo rappresenta la perfetta unione di qualità, tradizione ed eleganza. La sua fonte ha origine nelle Alpi Marittime, a un’altezza di 1.300 m, in un ambiente sano e incontaminato. Conosciuta sin dal 1926 per la sua leggerezza e per le eccellenti caratteristiche organolettiche, dagli anni novanta è anche espressione del design italiano, grazie alla sua inconfondibile bottiglia “gocce”, disegnata da Giorgetto Giugiaro. Ancora oggi icona di stile. Distribuita nei canali retail, ho.re.ca e door to door, è disponibile in una gamma completa di formati in vetro e pet. Da maggio 2015 è entrata a far parte del Gruppo Montecristo. S.Bernardo: lunga tradizione di qualità e stile tutto italiano.
Il Gruppo Montecristo nasce dall’unione di due famiglie italiane, da generazioni protagoniste nel settore delle acque minerali e del beverage. Negli ultimi quattro anni il Gruppo ha effettuato importanti passi sul mercato nazionale, con l’acquisizione nel 2011 di Fonte Ilaria spa di Lucca e nel 2012 di Fonti Di Posina spa di Vicenza. Diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label, è attivo nella distribuzione in tutti i canali moderni.
Compila il mio modulo online.