Andrea Berton rinnova l'accordo con il ristorante H2O Underwater del You&Me Maldives

Lo chef stellato Andrea Berton rinnova la sua collaborazione con il ristorante subacqueo H2O Underwater del resort You&Me Maldives by The Cocoon Collection

13 Febbraio 2024 - 16:20
Andrea Berton rinnova l'accordo con il ristorante H2O Underwater del You&Me Maldives

Lo chef stellato Andrea Berton rinnova il suo accordo di collaborazione con il ristorante subacqueo H2O Underwater, il suggestivo locale del resort You&Me Maldives by The Cocoon Collection, una romantica isola privata situata in un bellissimo angolo incontaminato del nord delle Maldive, l'atollo di Raa.

Una partnership vincente e ormai consolidata che ha fatto dello You&Me Maldives non solo l’isola dell’amore, ma anche l’isola gourmet per eccellenza della galassia di The Cocoon Collection. Un accordo che continuerà anche per il 2024, durante il quale lo Chef proporrà un menù rinnovato, in cui i tratti distintivi della sua cucina incontrano la materia prima dell'isola come cocco, papaya, aragosta e tonno.

Commenta lo Chef Andrea Berton: “Sono davvero felice di continuare questo percorso culinario con il ristorante H20 Underwater allo You&Me Maldives. In qualità di Chef, il mio compito è quello di far sognare e di far stare bene gli ospiti con la mia cucina e, per fare questo, non bisogna mai fermarsi, ma studiare nuovi piatti con ingredienti unici. Per il quarto anno di partnership con l’H20, ho creato un menu che abbina alla materia prima dell’isola i tratti caratteristici della mia linea gastronomica."

Gli fa eco Attilio Azzola, Founder and Corporate Sales Manager The Cocoon Collection, che aggiunge: “La nostra passione per l’hospitality, la qualità dei servizi e per il benessere dei nostri ospiti sono da sempre i valori che ci guidano. Siamo molto felici di continuare la collaborazione con lo Chef Berton, il quale è un maestro nel creare esperienze uniche e indimenticabili. Tutti i clienti del ristorante subacqueo H2O Underwater possono infatti godere non solo di un menu eccellente, ma anche di uno spettacolo naturale senza eguali”.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche sui nostri canali Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.

Compila il mio modulo online.