Arriva Il Conetto, la novità di San Carlo 1936
Il Conetto è una chips che rievoca lo street food di un tempo quando le patatine, ancora calde, venivano servite avvolte in un cono di carta
Dove innovazione e tradizione si incontrano nasce San Carlo 1936, una storia fatta di piaceri genuini e sapori buoni, che racconta di quando la cucina era un rito lento e semplice.
Oggi Rosticceria San Carlo 1936 porta in tavola l’ultima novità: Il Conetto. Una chips dal taglio artigianale e irregolare che la rende più spessa e croccante. Il Conetto rievoca le tradizioni e lo street food di un tempo quando, le patatine ancora calde, venivano servite avvolte in un cono di carta.
Un gusto nuovo dal carattere “autentico” per delle patatine in grado di conquistare qualunque palato, perché ancora più croccanti e sfiziose.
Il Conetto 1936 sarà disponibile, oltre che nel retail, anche nel canale fuori casa nel formato da 60g. Sempre nel fuori casa, la nuova referenza sarà affiancata da due novità: le iconiche chips Antica Ricetta e Il Cartoccio disponibili adesso anche nel formato da 70g.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Pai lancia i nuovi snack Veggie pomodoro e piselli e Veggie spinaci e ceci.
Redazione 7 Febbraio 2018 05:30
Noberasco lancia il nuovo snack Crokkamela con mele Bio, Golden e Imperatore
Redazione 1 Ottobre 2019 03:34