Arriva in Italia Crazy Tiger, l'energy drink di gruppo Royal Unibrew

Dopo aver conquistato la Francia, Royal Unibrew porta in Italia Crazy Tiger, il primo energy drink in formato PET richiudibile da 50 cl per un consumo on the go

21 Febbraio 2024 - 12:28
Arriva in Italia Crazy Tiger, l'energy drink di gruppo Royal Unibrew

Arriva finalmente in Italia Crazy Tiger, un brand di Energy Drink appartenente al gruppo Royal Unibrew, leader nel settore multibevande regionale, e già affermato in Francia da diversi anni, registrando un notevole aumento della quota di mercato di circa 10 punti negli ultimi anni, grazie alla sua crescente popolarità e alla sua reputazione. La bevanda energetica ha una forte carica innovativa: è il primo energy drink disponibile in formato PET richiudibile da 50 cl. Questa innovazione non solo soddisfa la crescente domanda di prodotti on-the-go, ma arricchisce la gamma di prodotti della categoria offerti da Royal Unibrew sul mercato italiano, porizionandosi accanto alla già celebre Lemonsoda Energy Activator.

Crazy Tiger si distingue per la sua formula unica: bevanda energetica gassata a base di taurina, arricchita con niacina (vitamina B3) e acido pantotenico (vitamina B5), che aiutano a ridurre la stanchezza, mentre la caffeina dona un'ondata di energia. Questa combinazione innovativa offre un'alternativa stimolante alla tradizionale pausa caffè, adattandosi perfettamente a uno stile di vita dinamico e frenetico.

La praticità del formato richiudibile, che conserva la freschezza e l'integrità di aroma e sapore della bevanda, unito all'innovativa formulazione di un energy drink completo, offre anche il vantaggio significativo di un ridotto apporto di zuccheri. Infatti, Crazy Tiger contiene il 50% in meno di zuccheri rispetto alla media degli Energy Drink in Italia (Fonte: IRI 2022). La concentrazione di caffeina è pari a 20 mg e conferisce un apporto giornaliero del 40% delle vitamine B3, B5, B6 e B12 per 100 ml di bevanda.

Crazy Tiger si presenta non solo come un'opzione energizzante, ma anche come una scelta intelligente per coloro che cercano un equilibrio tra gusto, praticità e benessere.

Royal Unibrew è un'azienda leader nel settore multibevande regionale con un importante portfolio di marchi locali nei mercati principali: Italia, Francia, paesi baltici, penisola scandinava e Danimarca in Europa e dall'altra parte dell'oceano il Canada. I suoi prodotti sono venduti in più di 70 Paesi nel resto del mondo. Tra i brand troviamo anche Ceres e LemonSoda.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.