Arriva la nuova Red Bull Winter Edition al gusto pera e cannella

Red Bull presenta la nuova Winter Edition al gusto di pera e cannella, disponibile per un periodo limitato anche nel canale bar

14 Dic 2023 - 16:23
Arriva la nuova Red Bull Winter Edition al gusto pera e cannella

Red Bull inaugura la stagione invernale con una nuova Red Bull Winter Edition al gusto di pera arricchito da un pizzico di cannella.
La nuova referenza è disponibile in lattine color magenta da 250 ml e sarà in vendita per un periodo limitato nel canale Bar e nella Grande Distribuzione. 

La linea di Red Bull Energy Drink comprende da sempre l’iconica lattina a rombi blu e argento e le sue versioni Sugarfree e Zero, e da qualche anno si è arricchita con le Red Bull Edition, che abbinano le ali di Red Bull Energy Drink con gusti specifici: cocco-açai, dragon fruit, anguria e albicocca-fragola. A queste referenze, ogni anno si aggiungono a rotazione e per un periodo di tempo limitato, le nuove Red Bull Winter e Summer Edition, i cui gusti sono sempre una piacevole sorpresa.

Red Bull Energy Drink è presente in oltre 170 Paesi in tutto il mondo e lo scorso anno sono state consumate più di 11 miliardi di lattine. Una lattina da 250 ml di Red Bull Energy Drink contiene circa la stessa quantità di caffeina di una tazzina di caffè, ossia 80 mg. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.