Baci Perugina Caramellato alle Mandorle, ispirato a un classico della tradizione italiana

Il nuovo Baci Perugina Caramellato alle Mandorle riscopre un sapore tradizionale e intramontabile, che evoca ricordi d'infanzia, con ingredienti semplici.

23 Sett 2024 - 12:06
Baci Perugina Caramellato alle Mandorle, ispirato a un classico della tradizione italiana

PRODOTTI - Il celebre cioccolatino Baci Perugina si rinnova con una prelibatezza che promette di deliziare i palati di tutti gli amanti del cioccolato: il Baci Perugina Caramellato alle Mandorle. Questa nuova pralina nasce all'interno della Scuola del Cioccolato Perugina, un laboratorio d'innovazione dove maestri cioccolatieri mettono a frutto la loro creatività per sperimentare nuove ricette e combinazioni di sapori.

Il fascino delle mandorle caramellate

Il gusto croccante alle mandorle è una scelta intramontabile, capace di evocare ricordi d’infanzia e momenti di festa. In Italia, il croccante alle mandorle è amato per la sua semplicità: mandorle tostate caramellate che creano un perfetto equilibrio di sapori. La caramellatura esalta la dolcezza e la croccantezza delle mandorle, rendendo ogni morso un'esperienza unica e indimenticabile.

Un’esperienza di gusto avvolgente

Con il nuovo Baci Perugina Caramellato alle Mandorle, il brand dimostra di essere attento alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori. Ogni pralina offre una sorprendente combinazione di consistenze e sapori, grazie all'uso di ingredienti d'eccellenza. Il cuore morbido al gianduia, arricchito da granella di mandorle caramellate, si sposa perfettamente con la croccante nocciola intera e il cioccolato fondente Luisa al gusto caramello. L’aggiunta delle mandorle caramellate conferisce alla pralina una nota tostata, trasformando ogni assaggio in una vera e propria festa per il palato.

Un incarto che cattura l’attenzione

Anche l’incarto in alluminio color bronzato, che avvolge ogni cioccolatino, richiama i toni del croccante alle mandorle ed è impreziosito da eleganti stelle dorate. Questo packaging non solo protegge la prelibatezza al suo interno, ma rende anche il prodotto visivamente accattivante, perfetto per ogni occasione speciale.

Baci Perugina Caramellato alle Mandorle, prodotto all’interno dello Stabilimento di San Sisto a Perugia, entra nella gamma continuativa e si aggiunge alle proposte Classico, Latte, Fondente 70% e Caffè. La nuova variante è disponibile nel formato Bijou, da 200g al prezzo consigliato al pubblico di 7,89€, e Tubo Baci da 37,5g al prezzo consigliato al pubblico di 2,79€.

Leggi la notizia anche su NotizieRetail.it

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.