Bavaria partner della prima edizione di Venice Lido Beach Trail 2022
Bavaria è sponsor ufficiale della prima edizione di Venice Lido Beach Trail 2022, la manifestazione sportiva in programma domenica 25 settembre 2022
La prima edizione della Venice Lido Beach Trail è alle porte ed il brand Bavaria, parte del Gruppo Swinkels Family Brewers, birrificio olandese con oltre 300 anni di storia, rinnova il suo sostegno alle manifestazioni sportive con la sponsorship di una delle competizioni più suggestive nel calendario di podismo nazionale. La gara, organizzata da Venicemarathon e Venezia Spiagge, in programma domenica 25 settembre nel capoluogo veneto, ha attratto un gran numero di atleti e appassionati, incuriositi da questa manifestazione che si svolgerà interamente tra spiaggia, mare e pineta.
La Venice Lido Beach Trail avrà inizio partire dalle 10.30 e vedrà gli atleti gareggiare in un percorso, immerso nella natura. Dalla spiaggia si prosegue verso la pineta, dove i concorrenti potranno decidere se continuare lungo il sentiero più breve di 5 chilometri e quindi tornare al Blue Moon - lo stabilimento dal quale parte la gara - oppure proseguire sulla diga fino al faro di San Nicolò per poi fare ritorno, per un totale di circa 11 chilometri. Per chi sceglierà il percorso più lungo, la gara avrà anche una versione competitiva, oltre che ludico motoria.
In questa bellissima cornice, Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla manifestazione con una lattina da 33cl di Bavaria Premium; la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una Pilsner dal gusto fresco caratterizzata da lievi note di luppolo e malto. Grazie all’accurata selezione di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale della sorgente di proprietà, Bavaria Premium garantisce e mantiene da sempre elevati standard qualitativi.
La Venice Lido Beach Trail 2022 è l’occasione perfetta per godersi una giornata dedicata allo sport, al mare e al relax, gustandosi una Bavaria Premium. Bavaria continua a sostenere diverse iniziative sportive all’aria aperta, il brand di birra olandese si riconferma promotore e portavoce dell’attività motoria e del divertimento.
Royal Swinkels Family Breweries N.V. è la holding del gruppo Swinkels Family Brewers, azienda a conduzione familiare indipendente al 100%. La famiglia Swinkels guida da sette generazioni consecutive un gruppo di aziende che attualmente comprendono birrifici in diverse sedi: il birrificio Bavaria a Lieshout (Paesi Bassi), il birrificio De Molen a Bodegraven (Paesi Bassi), il birrificio Palm e il birrificio De Hoorn a Steenhuffel (Belgio), il birrificio Rodenbach a Roeselare (Belgio) e il birrificio Habesha a Debre Birhan (Etiopia). La famiglia collabora inoltre con il birrificio De Koningshoeven a Berkel-Enschot (Paesi Bassi). Nel 2019, questi birrifici hanno prodotto complessivamente 8 milioni di ettolitri di birra e 818.000 ettolitri di bevande analcoliche. Il gruppo possiede due impianti di malto (compreso Holland Malt) che nel 2019 hanno prodotto complessivamente 395.000 tonnellate di malto. Inoltre, CereX produce ogni anno circa 4.000 tonnellate di estratti e composti di malto. Bier & cO, uno dei maggiori importatori di birre speciali in Europa, è entrato a far parte della famiglia Swinkels Family Brewers nel 2018, aumentando ulteriormente la rilevanza locale del portafoglio aziendale. A partire dal 2022, RSFB distribuisce in Italia nel canale retail il brand scozzese BrewDog. Oltre 1.800 dipendenti lavorano in Swinkels Family Brewers in tutto il mondo, tutti con un obiettivo comune: offrire ai consumatori una birra adatta per ogni occasione. Swinkels Family Brewers ha ricevuto la designazione Royal il 27 marzo 2019 e da allora si chiama orgogliosamente Royal Swinkels Family Brewers.
Compila il mio modulo online.