Bi-Snack Biraghi: la nuova merenda salutare e ricca di energia
Biraghi lancia un nuovo prodotto, realizzato in collaborazione con Terre di Puglia: un Biraghino Snack e 20g di Taralli Pugliesi in una pratica confezione
NOVITÀ - Biraghi, storica azienda italiana fondata nel 1934 e leader nel settore lattiero-caseario, ha introdotto il Bi-Snack, una nuova merenda salutare e nutriente, sviluppata in collaborazione con Terre di Puglia, leader nazionale nel settore della produzione di taralli e snack salati.
La confezione del Bi-Snack include un Biraghino Snack da 16,67 g e 20 g di Taralli Pugliesi, per una merenda bilanciata da gustare in qualsiasi momento della giornata. Il prodotto sarà disponibile sia nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) sia nelle vending machine.
Qualità e genuinità sono tratti distintivi di questa merenda, adatta sia per adulti che per bambini, realizzata con latte 100% italiano nel Biraghino Snack e grano 100% pugliese nei Taralli. La merenda è ideale per essere consumata a casa durante le pause, ma può anche essere facilmente trasportata, poiché può essere conservata fuori frigo fino a 20°C, lontana da fonti di calore, rendendola perfetta per la scuola, l'uffico e l'attività all’aperto.
Biraghi è da quasi un secolo garanzia di qualità italiana, grazie alla sua capacità di coniugare l’esperienza nella tradizione casearia con le più moderne tecniche di produzione, impiegando per i propri prodotti esclusivamente latte 100% italiano.
Terre di Puglia è un'azienda nata nel 2002, specializzata nella produzione di taralli di ogni tipo e snack salati. Qualità, genuinità e rispetto per l'ambiente sono i valori alla base della sua filosofia di approccio al mercato, oltre all'attenta scelta di ingredienti e al rispetto delle antiche ricette tradizionali pugliesi.
“Siamo felici di aver avviato questa collaborazione con Terre di Puglia: un’eccellenza italiana che condivide con noi valori come l’attenzione al territorio e la qualità italiana delle materie prime” – commenta Daniele Di Palma, Direttore Marketing di Biraghi S.p.A. – “Il Bi-Snack con Biraghino Snack + Taralli Pugliesi è un prodotto genuino, bilanciato e nutriente, adatto a grandi e piccini, da consumare in qualunque momento della giornata, ad esempio nelle pause a scuola o al lavoro”.
“Per noi è importante condividere questo progetto per promuovere una cultura alimentare corretta, soprattutto nel mondo degli snack, in cui i consumatori spesso si trovano davanti un’offerta gustosa ma non sempre sana. - afferma Nicola Visaggio, CEO di Terre di Puglia/Italysnack srl - Con il Bi-Snack potranno scegliere un prodotto di qualità con un gusto appagante e senza compromessi.”
Il Bi-Snack si potrà trovare nel lineare dei freschi dei principali supermercati italiani e all’interno delle vending machine.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!