Bieres de Chimay: online il nuovo sito web
Un layout moderno e accattivante, che rispecchia i valori cardine e i principi alla base del successo da oltre 170 anni di Chimay, per il nuovo sito web.
Per Bieres de Chimay il 2021 si preannuncia un anno ricco di importanti novità, a cominciare dall'annuncio del nuovo sito web online www.chimay.com.
Si tratta del primo passo di un progetto più ampio che comprende un piano complessivo di attività strategiche di comunicazione digitale, che si svilupperà nel corso di quest'anno.
Il sito è caratterizzato da un layout moderno e accattivante, che rispecchia i valori cardine e i principi alla base del successo da oltre 170 anni di Chimay.
Il nuovo sito è stato pensato anche per ricordare ai consumatori che Chimay, da sempre, investe in importanti progetti.
Troviamo la storia, i criteri rigorosi alla base del processo produttivo, possiamo scoprire nel dettaglio le birre e i formaggi, grazie ai preziosi consigli utili su come assaporare ogni specialità.
Un sito dinamico, ricco di contenuti, che coinvolge maggiormente i followers e connette gli utenti di tutto il mondo, che possono diventare loro stessi protagonisti con i loro scatti utilizzando l’hashtag #CHIMAYLOVERS.
Le birre trappiste di Chimay, infatti, sono apprezzate ai quattro angoli del pianeta, da qui l’idea di inserire anche una geolocalizzazione dei locali del Club Chimay o locali trattanti Chimay per dare la possibilità ai viaggiatori di trovare sempre le birre che apprezzano in ogni dove.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Tag:
- Away From Home
- Bieres de Chimay
- Birra
- birre
- birre trappiste
- Chimay
- Cina
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- covid
- Covid-19
- emergenza sanitaria
- fase 2
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Horeca
- horecanews
- indice R0
- lockdown
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- quarantena
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- sito web
- virus
Compila il mio modulo online.