Birra Antoniana Marechiaro, grande formato per la grande distribuzione
Birra Antoniana Marechiaro, la bionda aromatica del Birrificio Antoniano, si presenta oggi al mercato nella nuova bottiglia da 2 litri, distribuita come gli altri formati da Progetto Birra, Business Unit del gruppo Interbrau dedicata al canale moderno.
Questa Italian Crispy Lager è diventata ormai una dei portabandiera nel mondo del birrificio agricolo padovano, in particolare grazie alla rete mondiale dell’AVPN che raccoglie alcune delle più prestigiose ed importanti pizzerie di tutto il mondo.
Birra Antoniana Marechiaro infatti nasce da un progetto a quattro mani con l’Associazione Verace Pizza Napoletana, organizzazione non profit che da trent’anni tutela l’arte della pizza e del pizzaiolo napoletano in Italia e in tutto il mondo.
Ad oggi Birra Antoniana Marechiaro è inserita nell’albo ufficiale dei fornitori certificati dall’AVPN, in quanto accompagnamento ideale per la verace pizza napoletana.
Birra Antoniana Marechiaro, già disponibile in bottiglie da 33 cl e 75 cl , espande il proprio range con il nuovo formato da 2 litri, che va a sottolineare ancor di più la convivialità di questa bevanda, da stappare durante una cena in compagnia, magari davanti ad una buona pizza, ma anche ad un "cuoppo napoletano", un polipo all’insalata o del baccalà alla napoletana.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Gritz fra i protagonisti della Social Dinner di La Cucina del FuoriSede
Redazione 12 Ottobre 2020 22:30
Cascina Motta: Sloira, Cavagna e Sanpa raccontano il legame con la terra
Redazione 8 Ottobre 2019 03:30