Birra Corona arriva in lattina
Corona offre ai consumatori una nuova modalità per vivere un momento di relax con il nuovo formato lattina.
Arriva la lattina firmata Corona: nuova modalità di consumo con un formato inedito per un brand d’eccellenza del gruppo AB InBev.
Corona invita tutti a disconnettersi dalla routine quotidiana per cercare il proprio momento di relax. Per questo, ha deciso di offrire ai suoi consumatori un nuovo formato, leggero e pratico, perché facile da trasportare e semplice da aprire.
La lattina in alluminio è adatta al consumo on the go per un momento di relax non solo domestico, ma anche all’aria aperta.
La lattina Corona, nel classico formato da 33 cl, sarà distribuita nella GDO, dove sarà presente sia a scaffale che in espositori dedicati posizionati anche nell’area snack, invitando così i consumatori a comporre il proprio aperitivo ideale con una Corona fresca e una fetta di lime, il momento di disconnessione per eccellenza.
Corona affianca dunque la lattina all’iconica bottiglia per stare insieme ai propri consumatori nella ricerca degli "angoli di paradiso e di relax", momenti che vengono raccontati nella nuova campagna ADV Dove Inizia il Paradiso e in tutta la campagna digital dedicata al momento dell’aperitivo.
Corona Extra nasce nel 1925 nel birrificio Modelo di Città del Messico. Nata e cresciuta sulla spiaggia, Corona è ogg i la birra messicana più amata a livello internazionale, esportata in più di 130 Paesi. Il colore dorato, il gusto leggero e rinfrescante, il rito del lime fanno di Corona la birra perfetta per vivere i momenti che contano e riconnettersi con il proprio lato migliore.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Birradamare e Molson Coors pronte a conquistare i beer lovers italiani
Redazione 28 Maggio 2021 22:30
"Anche Meno", la prima birra speciale Vetra del progetto "Wondercraft"
Redazione 27 Febbraio 2023 07:07