Camparino in Galleria accoglie i nuovi Executive Chef e Store Manager

Lo storico locale milanese Camparino in Galleria accoglie il nuovo chef Paolo Pivato e Stefano Gioffredi, che assume il ruolo di Store Manager

27 Febbraio 2024 - 13:37
Camparino in Galleria accoglie i nuovi Executive Chef e Store Manager

Il Camparino in Galleria, storico bar milanese situato nella splendida cornice della Galleria Vittorio Emanuele II, accoglie due nuove figure di spicco nel suo team: il nuovo chef Paolo PivatoStefano Gioffredi, che assume il ruolo di Store Manager.

Paolo Pivato, classe 1984 e originario di Cittadella, porta con sé un bagaglio di esperienze culinarie preziose, maturate in prestigiosi luoghi come l'Hotel Cristallo di Cortina d'Ampezzo, il ristorante Il Sambuco di Milano e il Don Carlos del Grand Hotel et de Milan. Con il suo percorso professionale che include anche la collaborazione con Da Vittorio di Brusaporto e il team di DaV Milano, Pivato è pronto a mettere in mostra la sua passione per i sapori del mondo, con particolare attenzione all'arte del cocktail pairing, elemento distintivo del locale.

Per Privato la cucina è passione, emozione e scoperta. Ama creare connessioni tra sapori, consistenze e temperature diverse per offrire un'esperienza culinaria unica. Il cocktail pairing sarà una fonte d'ispirazione per la nuova proposta gastronomica del Camparino, che coniuga tradizione e innovazione, celebra l'italianità e si apre ai sapori internazionali.

Ufficializzata l'entrata nel team di Stefano Gioffredi, già Store manager del Camparino in Galleria, che porta con sé un background ricco di esperienze nel settore dell'ospitalità. Con ruoli precedenti come Responsabile Operativo presso il Ristorante Giannino e Responsabile F&B presso lo Sheraton Hotel San Siro, Gioffredi si definisce pronto ad affrontare questa nuova sfida con creatività e determinazione.

Per Gioffredi nuova sfida rappresenta un'opportunità di crescita e apprendimento. Si definisce entusiasta di iniziare questa nuova avventura con la Casa dell'Aperitivo Milanese, che rappresenta per un importante passo avanti nella carriera dello Store Manager. Per Gioffredi dedizione, passione e impegno saranno i pilastri del successo di questo progetto 

Con l'arrivo di Pivato e Gioffredi, Camparino in Galleria conferma il suo status di punto di riferimento nell'ambito della ristorazione milanese.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.