Carifi 1918 prestigiosa fabbrica di confetti ricerca figure professionali in tutta Italia
Carifi 1918, antica e prestigiosa fabbrica di confetti, è alla ricerca di diverse figure professionali in tutta Italia.
Carifi 1918, antica e prestigiosa fabbrica di confetti iscritta nel registro nazionale delle imprese storiche italiane, è alla ricerca di diverse figure professionali per collaborazioni durature a diversi livelli.
- Private equity, investitori, industriali/imprenditori (anche con esperienze, ed agganci con il canale di vendita dettaglio e la grande distribuzione), ecc. che vogliano condividere un grande progetto di rinascita e di espansione aziendale di una storica azienda che si occupa di confetti, liquori, creme, babà, sciroppi, prodotti dolciari. Per questa collaborazione sarà corrisposto il 30% degli utili realizzati.
- Si ricerca 30 call center (anche all'estero ma con disponibilità di lingua italiana) seri e validi e 300 persone che possano ricercare e contattare clienti, anche da casa in via telematica, ai quali proporre i raffinati prodotti Carifi 1918. Per questa collaborazione sarà corrisposta provvigione dell'8%.
- Direttori vendite, capi area, agenti, grossisti/distributori di prodotti di qualità, coordinatori, creatori reti di wedding planner, wedding planner come rappresentanti dei prodotti nei seguenti canali di vendita: - bar, pasticcerie, gelaterie, specializzati, cremerie, enoteche, drogherie, torrefazioni, caffetterie, enogastronomie, ristoranti, sale da cerimonie ( per confettate, ecc. ), trattorie, fiorai/fioristi, ecc. - bomboniere/oggettistica/liste nozze/regali, gioiellerie, oreficerie, ecc. - tabaccherie, profumerie, giocattoli, casalinghi, cartolerie, boutique (anche come regalistica) Per questo canale di vendita si corrispondono provvigioni 8-10%.
- Aziende di produzione del settore dolciario, alimentare, e dei vari settori di pertinenza, si valutano serie partnership di rappresentanza. Per questa collaborazione provvigioni da concordare.
- Coordinatori di reti di vendita, venditori diretti possono candidarsi per una collaborazione di rappresentanza direttamente al consumatore. Provvigioni da concordare.
- Si ricercano persone che si occupino della vendita online dei prodotti, anche tramite grandi piattaforme come Amazon e Ebay. Provvigioni da concordare.
- Si ricercano persone esperte dei social e canali online come LinkedIn, Facebook, Google Ads, ecc per ricerca di aziende, lienti, direttori di vendita, capi area, agenti, grossisti, distributori ecc per proporre collaborazione. Per questa collaborazione è previsto un riconoscimento di 60 euro per ogni nominativo fornito che inizi una collaborazione con l'azienda.
Compila il mio modulo online.