Carimali vola a Shanghai per Hotelex

Carimali sarà ad Hotelex per presentare al mercato asiatico le sue ultime novità, tra cui spiccano SilverAce Power, Blue26 Power e Glow

21 Marzo 2024 - 10:15
Carimali vola a Shanghai per Hotelex

Quest'anno il Gruppo VEA ha deciso di prendere parte a Hotelex, una delle più grandi fiere internazionali nel settore dell'ospitalità in Asia,  per la prima volta come gruppo di aziende, e allo stand sarà possibile toccare con mano i prodotti di punta dei brand Carimali, Elektra, Heylo e Bellezza. L'evento si terrà a Shanghai dal 27 al 30 marzo.

L'area espositiva di Carimali (stand F80 all’interno del padiglione 1.2) sarà dedicata alla presentazione al mercato asiatico delle ultime novità, tra cui spiccano SilverAce Power e Blue26 Power

Il nuovo modello Power della gamma SilverAce è stato progettato per luoghi ad alto consumo, fino a 400 tazze al giorno. Dotato del sistema latte CARIcream per una qualità superiore del latte caldo e freddo e con la capacità di utilizzare fino a 5 prodotti contemporaneamente, è ideale per convenience stores, lounge e servizi di ristorazione veloce.

Blue26 Power completa invece la gamma Blue26, offrendo molteplici funzionalità in soli 26 cm di larghezza. Con un design compatto e modulare, è adatta per ambienti con una produttività media giornaliera di 75 bevande, come piccoli uffici, B&B e sale colazioni. Il touch screen da 7” e il sistema latte CARImilk Plus conferiscono alla macchina grande versatilità in dimensioni ridotte.

Sullo stand sarà presente anche SilverTwin, una macchina da caffè superautomatica ideale per sale colazioni, lounge o uffici dove il design e la varietà delle bevande sono essenziali.

Per le macchine tradizionali, debutta in anteprima Glow, sviluppata dalla filiale Carimali China a completamento dell’offerta di Carimali per il mercato asiatico. Facile da usare e caratterizzata da un'estetica moderna, Glow presenta nuovi tasti in acciaio, un corpo macchina interamente in metallo con illuminazione led sul retro e una struttura più bassa, in linea con le nuove richieste del mercato delle macchine tradizionali in Asia. 

I visitatori avranno l'opportunità di incontrare i rappresentanti del team commerciale di Carimali China, dell’headquarter italiano e di VBH Singapore, la filiale di distribuzione di Carimali in Asia, per discutere delle opportunità di collaborazione e ottenere informazioni dettagliate sui prodotti e servizi.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.