Chef Express annuncia le dimissioni del CEO Cristian Biasoni
Chef Express annuncia le dimissioni del Ceo Cristian Biasoni e l’uscita da AIGRIM. Attesa la nomina del nuovo Amministratore Delegato
PROTAGONISTI - Chef Express, la rinomata società di ristorazione parte del Gruppo Cremonini, ha ufficialmente comunicato le dimissioni del Ceo Cristian Biasoni, che lascia l’incarico per motivi professionali. Biasoni ha ricoperto un ruolo cruciale nell'azienda, con un percorso di crescita che lo ha portato a diventare Amministratore Delegato. Durante il suo mandato, ha significativamente contribuito alla crescita e allo sviluppo del settore ristorazione del Gruppo Cremonini.
In una nota stampa, Chef Express ha espresso il proprio apprezzamento per il contributo di Biasoni, sottolineando i risultati raggiunti e augurandogli il meglio per il futuro.
Oltre alle dimissioni da Chef Express, Biasoni ha lasciato anche l’incarico di Presidente di AIGRIM (Associazione delle Imprese di Grande Ristorazione e Servizi Multilocalizzati), facente parte di FIPE Confcommercio.
Attualmente, non sono state rese note le informazioni riguardanti il successore di Biasoni in Chef Express. Per quanto riguarda AIGRIM, sarà necessario attendere la convocazione del Consiglio Direttivo per avviare le consultazioni e le elezioni del nuovo Presidente.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!
Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.