Christmas Bluh: il Ristorante Bluh Furore presenta il suo panettone stellato

Il panettone del ristorante Bluh Furore unisce i sapori del Mediterraneo e la tradizione natalizia, con la maestria degli chef Vincenzo Russo e Enrico Bartolini

11 Nov 2024 - 16:16
Christmas Bluh: il Ristorante Bluh Furore presenta il suo panettone stellato

BAKERY E PRODOTTI DA FORNO - Il panettone del ristorante Bluh Furore per il Natale 2024 è un autentico capolavoro creato dai Pastry Chef del locale, sotto la supervisione dello Chef Vincenzo Russo e la guida del pluristellato Enrico Bartolini. Questo lievitato speciale è una fusione dei migliori ingredienti della tradizione natalizia e dei colori e sapori del Mediterraneo, portando in ogni morso il calore e l’essenza della Costiera Amalfitana. Ogni fetta rappresenta una celebrazione della cucina stellata, pensata per soddisfare i palati di adulti e bambini.

Grandi protagoniste del Panettone stellato del Bluh Furore sono le scorze delle arance raccolte negli agrumeti dalla sister property La Medusa Grand Hotel (nella Costa del Vesuvio), selezionate e candite a una a una; e la mela annurca di Pimonte utilizzata come base per la lievitazione naturale dell’impasto, una scelta di grande personalità e tecnica che rende questo panettone un prodotto davvero unico.

Il nostro Panettone racconta l’essenza dei percorsi che definiscono la proposta gastronomica del ristorante Bluh Furore” spiega lo Chef Vincenzo Russo. “In linea con la ricerca che caratterizza la nostra cucina, il Panettone pensato per il Natale 2024 nasce sia dalla meticolosa selezione di ingredienti locali, sia dalla rivisitazione della tradizione attraverso un approccio creativo e innovativo”.

Delizia stellata che non può mancare sulla tavola delle Feste, il Panettone firmato Bluh Furore è un piccolo capolavoro di bontà da condividere con i propri cari o da regalare per celebrare il Natale in grande stile.

Per ordinare il panettone di Bluh Furore https://panettonebluhfurore.it/

Disponibile anche su www.fratellidesideri.com

Furore Grand Hotel

Furore Grand Hotel esprime un modello di accoglienza contemporanea nel cuore della Costiera Amalfitana. Affacciato sul fiordo di Furore (Patrimonio Unesco), l’hotel (cinque stelle lusso) si sviluppa su nove terrazzamenti ed è immerso in un parco di 20.000 m². Trentacinque tra camere e suite tutte con vista sul mare, molte con jacuzzi o piscina privata. Furore Grand Hotel nasce nel 2023 da un’importante opera di ristrutturazione voluta dalla famiglia Irollo de Lutiis, già attiva nell’ospitalità di alta gamma con La Medusa Dimora di Charme nella Costa del Vesuvio. Il ristorante stellato Michelin Bluh Furore, con la supervisione dello Chef Enrico Bartolini e guidato dal Resident Chef Vincenzo Russo, offre un'esperienza culinaria di eccellenza. Il Ristorante Aquarasa ha una proposta casual e all day dining. L'hotel dedica molta attenzione al benessere, grazie alla SPA Petramare e ai numerosi spazi outdoor dove praticare yoga, pilates e percorsi di mindfulness. L’elegante SPA offre trattamenti esclusivi firmati Valmont e una vista mozzafiato che accompagna ogni momento di relax. Furore Grand Hotel fa parte del circuito Small Luxury Hotels of the World, combinando eleganza mediterranea e design contemporaneo, e proponendosi come destinazione ideale per soggiorni esclusivi e rigeneranti.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.