Con ARC il componente diventa protagonista della cucina professionale del futuro

ARC presenta una serie di bruciatori unici nel loro genere e frutto di anni di ricerca: i bruciatori Serie 102 e Serie 65 DCC-PRO

7 Nov 2023 - 11:54
Con ARC il componente diventa protagonista della cucina professionale del futuro

Se il dettaglio fa la differenza, il componente diventa protagonista facendosi interprete di una rivoluzione nel nome dell’efficienza e della sostenibilità. Con questi presupposti  ARC, marchio del Gruppo Sabaf e punto di riferimento nel settore dei componenti per la cucina professionale, ha recentemente partecipato ad Host 2023.

Serie 102, efficienza a portata di tutti

ARC presenta una serie di bruciatori unici nel loro genere e frutto di anni di ricerca. Innanzitutto, i bruciatori Serie 102 che hanno avuto un importante aggiornamento tecnico che li posiziona tra le eccellenze del settore unendo efficienza e potenza. Importante anche la versatilità: la Serie 102 si adatta ad ogni contesto incluso quello delle cucine modulari sposandosi alla perfezione con le esigenze di un ristorante di lusso o della cucina di un hotel. Si tratta di un prodotto di fascia media che, grazie a prezzi economici e alla grande efficienza, ha un enorme potenziale di diffusione.

Serie 65 DCC-PRO, il componente per la cucina di lusso

L’altra novità è un allargamento di gamma del bruciatore Serie 65 DCC-PRO: da sempre icona del catalogo di ARC per il mercato internazionale, i bruciatori della serie 65 si evolvono arricchendosi di una nuova versione DCC-PRO, ovvero un bruciatore singolo con una potenza regolabile in un range da 1 KW a 13 KW. Performance e controllo che non hanno eguali.  Il bruciatore S65 DCC-PRO è un prodotto di fascia alta pensato per lo chef che desidera avere tutte le funzioni di un bruciatore "simmer" (a bassissima potenza per poter cuocere a fuoco molto basso o per mantenere a temperatura controllata le pietanze già cotte), abbinate a un bruciatore molto potente che permette di preparare enormi quantità di pietanze. Una proposta per soddisfare clienti molto esigenti che cercano un prodotto di lusso.

"Nonostante le difficoltà dovute alla guerra e all’inflazione, il nostro settore è solido così come i nostri clienti che cercano prodotti all’avanguardia – conferma Loris Gasparini, Amministratore di ARC. Essere a Host non solo dimostra che siamo in salute ma che confidiamo nella forza della nostra proposta per contribuire alla creazione di un ambiente cucina più efficiente e sostenibile. L’evoluzione di ARC in questi anni si fonda su tre pilastri: sicurezza, affidabilità, e prestazioni e le novità che presentiamo vanno in questa direzione dirigendosi a target diversi perché in grado di soddisfare tutte le esigenze”.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.