Con le birre 8.6 il concorso per vincere la mobilità sostenibile

Acquistando le birre della gamma 8.6, in palio ogni settimana 1 casco da bici OSBE e ogni mese 1 e-bike BAD BIKE.

16 Maggio 2021 - 22:30
Con le birre 8.6 il concorso per vincere la mobilità sostenibile

Grazie al concorso “Urban Hero”, fino al 3 novembre 2021 tutti gli amanti del gusto unico della birra 8.6 la doppio malto olandese parte del gruppo Royal Swinkels Family Brewers, potranno provare a vincere 1 casco da bici OSBE a settimana e 1 e-bike BAD BIKE al mese: i premi perfetti per vivere la città con lo stile graffiante di 8.6.

Se mobilità sostenibile e approccio green sono oggi dei veri e propri must, soprattutto per chi si muove in città, 8.6 offre ai propri consumatori premi che vanno incontro alle loro nuove esigenze, come la e-bike pieghevole, perfetta per affrontare la giungla urbana.

 Partecipare è molto semplice[1]: basta acquistare almeno 4 euro di prodotti della gamma 8.6 (in bottiglia o lattina), collegarsi al sito www.86beer.com/urbanhero, registrarsi e compilare  l’apposito form con i dati del proprio scontrino per scoprire in tempo reale, grazie alla modalità Instant Win, se si è tra i fortunati vincitori di uno dei premi in palio.

 width=Una personalizzazione unica e originale spicca sugli innovativi caschi da bici in palioil lupo, icona del brand 8.6, con i suoi occhi luminescenti, li renderà inconfondibili e adatti a chiunque voglia godersi le strade della città in sicurezza, senza rinunciare al carattere unico che da sempre accomuna tutti gli appassionati di 8.6.

I più fortunati potranno poi vincere ogni mese una fantastica bici elettrica BAD BIKE: linee aggressive e carattere intenso per affrontare con il grip perfetto le strade cittadine ed i terreni più difficili!  La prima e-bike pieghevole con ruote fat, made in Italy.

Il concorso vivrà anche a punto vendita dove verranno create speciali aree promozionali che riprodurranno un ambiente street e urban per un’esperienza di acquisto intensa, proprio come la birra 8.6!

Original, Red, I.P.L., Extreme, Gold o Black: non resta che scegliere la propria 8.6 preferita, tentare la fortuna e diventare un vero “Urban Hero”!

Il concept creativo e i materiali di comunicazione punto vendita sono stati sviluppati da Adverteam – Gruppo Next. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.