ConGelato dà inizio alla seconda edizione della Milano Gelato Week

Deliveroo sarà partener della Milano Gelato Week, evento organizzato dalla pagina instagram @milano_congelato che coinvolge 50 gelaterie milanesi.

29 Marzo 2024 - 10:38
ConGelato dà inizio alla seconda edizione della Milano Gelato Week

Dal 10 al 14 aprile, la pagina instagram @milano_congelato inaugura la seconda edizione dell’evento itinerante Milano Gelato Week. Questo vedrà come protagonisti il gelato e la città di Milano. L’evento ha lo scopo di mettere al centro il gelato artigianale e di esaltare la tradizione della sua condivisione su tutto il territorio della capitale lombarda, città nella quale la passione per il gelato non conosce crisi. Secondo i dati di Deliveroo, partner dell’evento, le gelaterie aderenti alla piattaforma, solo a Milano, sono aumentate nell’ultimo trimestre del 2023 del 23% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Nelle giornate dal 10 al 14 aprile del 2024 si potrà gustare un gelato in 50 gelaterie della città.

Ogni percorso comprenderà 5 gelaterie raccolte in diverse zone della città e sarà dedicato ai 5 gusti della tradizione: cioccolato, stracciatella, nocciola, pistacchio e la macro categoria frutta. Inoltre in ciascuna gelateria ci sarà un gusto limited edition, disponibile solo durante l’evento, ispirato al tema del percorso di appartenenza.

Per ciascun gusto quindi saranno disponibili due percorsi, la cui unica differenza sarà nei formati dei gelati che si potranno degustare:

"Giro Degustazione" (10€): Coppetta piccola (due gusti) nelle 5 gelaterie del percorso.
"Giro Golosone" (16€): Gelato medio (cono o coppetta di tre gusti) nelle 5 gelaterie del percorso, con vantaggi esclusivi dai partner e sponsor.

Le 50 gelaterie aderenti all’evento sono: Gelato e Champagne, Dassie, Baunilla, OGGI Gelato, Gelateria Borsieri, Gelateria Latteneve, Naranita, Artico Gelateria, Gelateria Momenti, Gelateria Medini, Anthologia, Gelateria Dolomiti, Marabù, Mango Esotico, Geko, Gelaterie Milanesi, Gelateria Floriana, La Gloria del Gelato, Gelateria Rembrandt, Carmen Gelato, Gelatamo, Officine del Gelato, Nosh, Gelateria Bellavia, FreddoGelato, Gelateria LAB, Il Negozietto del Gelato, Il Felice Gelato, Alberto Marchetti, Sioli e Bissoli, Accademia64, Cocco Gelateria, Golab, SBAM Gelati, Wally Gelateria, Gelateria Rossi, Gelateria Argonne, Gelatario Milano, Zero Gelato, Out of the Box, Mara dei Boschi, Gelateria Sartori, Gelato Giusto, Viel Gelati Milano, Iconico Gelato, Gelateria Rigoletto, GnomoGelato, Frueat, AiVoglia ed Enrico Rizzi.

La Milano Gelato Week 2024 è resa possibile anche grazie alla preziosa collaborazione dei partner e sponsor coinvolti: 

Mastercard® - Sponsor
Deliveroo - Sponsor
Cooltra - Mobility Partner
Dott - Mobility Partner
Il Giorno - Media Partner
Clappit - Ticketing Partner

Il loro coinvolgimento contribuisce a rendere questa esperienza indimenticabile per tutti gli amanti del gelato a Milano. Nello specifico i partner Deliveroo e Cooltra offriranno degli sconti e promozioni agli acquirenti del biglietto Golosone.

La partecipazione è soggetta all’ acquisto di un biglietto, disponibile sul sito https://www.con-gelato.it/milano-gelato-week/

Deliveroo è un pluripremiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con circa 176,.000 tra i più amati ristoranti e supermercati partner e con circa 150.000 rider per offrire la migliore esperienza di consegna di cibo al mondo. Deliveroo ha sede a Londra con uffici in tutto il mondo. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.