Crodino: la nuova campagna ci ricorda di restare umani

4 Marzo 2020 - 03:35
Crodino: la nuova campagna ci ricorda di restare umani
"Quando nessuno vuole più metterci la faccia, c’è bisogno di qualcuno che abbia il coraggio di metterci il muso. Dal portavoce di Crodino, parole bestiali di umanità da accogliere a orecchie e braccia aperte". Con questo messaggio viene introdotto su Youtube il nuovo spot Crodino, che vede il ritorno del Gorilla, il testimonial zoomorfo creato nel 2001 da Erminio Perocco, che qualche settimana fa in tv annunciava "È passato qualche anno, ma nun v'ho perso de vista n'attimo". https://www.youtube.com/watch?time_continue=59&v=MMnNCzwMA7Q&feature=emb_title Oggi è tornato in tv, portando con sé un messaggio forte e un nuovo payoff: Crodino. L'analcolico biondo che fa abbracciare il mondo. La campagna punta a coinvolgere lo spettatore con un messaggio semplice, chiaro e molto forte proprio perché pronunciato da un gorilla: "restiamo umani".  width=Abbracci reali fra consumatori di tutte le fasce di età, in quasi ogni situazione possibile, dai ragazzi zaino in spalla che guardano lo spot dal tablet, ai marinai su una barca fra le onde burrascose, passando per gli astronauti che ascoltano il messaggio direttamente dallo spazio.  width= Il momento dell'aperitivo è la convivialità per eccellenza e riunirsi di fronte a un Crodino, semplicemente per "volersi bene", è un messaggio tanto più attuale quanto più oggi c'è bisogno di staccare gli occhi dai device elettronici e stare un po' di più insieme alle persone, parlarsi e ritrovare così la propria umanità.
Compila il mio modulo online.