Da Barilla For Professionals i nuovi pani per burger a marchio Harrys Foodservice

Barilla For Professionals presenta una nuova gamma di pani per burger a marchio Harry Foodservice composta da 5 referenze pretagliate

31 Ottobre 2023 - 16:16
Da Barilla For Professionals i nuovi pani per burger a marchio Harrys Foodservice

Barilla for Professionals ha lanciato la sua gamma di pani per burgers dedicata ai professionisti della ristorazione del marchio Harrys FoodService. 

La gamma dei pani speciali per creare hamburger di qualità denominata “I Fantastici 4+1” è costituita da 4 tipologie di panini pretagliati in 5 referenze, con una variante di peso per panino:

  • BURGER PRETAGLIATO AL SESAMO NEI 2 FORMATI CLASSICI 85 GR E 50 GR
  • SPACCATELLA PRETAGLIATA CON SEMOLA DI GRANO DURO 72 GR
  • ROSETTA PRETAGLIATA CON PAPVERO E GRANO SARACENO 85 GR
  • MULTICEREALE INTEGRALE PRETAGLIATO AL SESAMO E LINO 85 GR

Tutti i pani per burger presentano soluzioni di qualità, studiate per le esigenze della ristorazione, con attenzione particolare alle esigenze operative dei Bar e Ristoranti indipendenti e mini-catene di hamburgerie e pub premium.
Sono confezionati in atmosfera modificata, in packaging da soli 6 panini ciascuna e facilmente trasportabili e stoccabili in colli da 6 confezioni singole (8 per il pane al sesamo da 50gr).

La qualità è garantita dal Gruppo Barilla, tra i primi e più importanti produttori di pane in Italia e in Francia, che si posiziona tra i marchi leader in Europa, unita all’esperienza sui prodotti per la ristorazione di Barilla for Professionals e dalla storia del brand francese Harrys FoodService: sia l’origine delle materie prime che la produzione, infatti, sono locali in Francia e si caratterizzano per una filiera corta, locale e responsabile.
In più i prodotti sono stati progettati nel loro mix di grassi e zuccheri in ricetta per la miglior tostatura con diverse modalità ed hanno forme ed ingredienti speciali sulle cupole che ne impreziosiscono il valore percepito dai clienti finali una volta ricattati.
Infine, tutti i pani sono naturalmente conformi alla linea guida nutrizionale del Gruppo Barilla di creare prodotti senza olio di palma.

La caratteristica peculiare dei pani per burger Harrys Foodservice è quella di avere una struttura particolarmente morbida e soffice, garantita per l’intera shelf life di prodotto grazie ad una Tecnologia Ambient che permette una conservazione a temperatura ambiente dei prodotti.
Questo fatto offre a tutta la filiera di distribuzione e soprattutto agli utilizzatori finali dei pani per burger Harrys Foodservice numerosi benefici in termini logistici, economici ed energetici: trasporto più semplice, stoccaggio comodo e a basso impatto ambientale, rinvenimento rapido e senza sprechi di energia.

UN SOTTILE PRETAGLIO, UN GRANDE VANTAGGIO 

Per i Professionals del settore Horeca avere panini pretagliati non è un aiuto banale. Grazie a questo accorgimento il riscaldamento e la preparazione sono molto più comodi e rapidi, rendendo tutto il processo più snello.

PACKAGING 

I pani per burger Harrys Foodservice sono in confezioni vendibili anche singolarmente da 6 pezzi in cellophane con massima trasparenza e visibilità dei singoli prodotti; ciascuna con testi legali e funzionali all’utilizzo nel settore Horeca e un’icona del Pretaglio indicata su ogni Front Pack. 
La trade unit è composta da una cassa avana studiata come vassoio per il trasporto delle confezioni ed è stoccabile in luoghi freschi ed asciutti a temperatura Ambiente impilando i singoli vassoi. Tutti i colli espositori sono protetti da un coperchio e contengono 5 confezioni ad eccezione del Burger 50g che ne contiene 8.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.