Dal calendario dell'avvento ai nuovi gusti e prodotti: il Natale secondo Loacker!

Loacker presenta la sua winter edition, composta da calendari dell'avvento, nuovi wafer e confezioni speciali per le feste.

6 Nov 2023 - 11:45
Dal calendario dell'avvento ai nuovi gusti e prodotti: il Natale secondo Loacker!

Per il quarto anno consecutivo l’azienda altoatesina presenta la Winter Edition in vista del periodo delle festività natalizie, e i Calendari dell'Avvento ricchi di prelibate dolcezze.

Nuovi wafer gustosi e le confezioni speciali per le feste.

Anche quest’anno Loacker è pronta a celebrare il clima natalizio con la gioia e la bontà dei suoi prodotti. Per farlo l’azienda altoatesina ha pensato a tre gusti pronti a riscaldare il Natale di tutti coloro che sceglieranno di farsi coccolare dall’inconfondibile sapore dei wafer più buoni al mondo: Cannella, Pan di Zenzero e Zenzero-Cioccolato.

In particolare, Zenzero-Cioccolato è la nuova bontà con cui Loacker vuole celebrare la bellezza dell’inverno. Il suo caldo zenzero, lievemente dolce e speziato, abbinato al cioccolato, è il gusto che scalda i cuori quando arriva il freddo. Questo nuovo gusto è disponibile nel formato Classic 175g, l’iconico wafer Loacker di tre cialde, e Quadratini 250g, dove cinque fragranti cialde al cacao custodiscono al loro interno quattro strati di finissima crema al cioccolato arricchita con cacao nobile dell’Ecuador e a sua volta impreziosita da zenzero in polvere.

Negli stessi formati è possibile trovare anche i Loacker al gusto Cannella, con le cialde che accolgono strati di deliziosa crema arricchita dalla cannella, che con il suo aroma avvolgente e intenso impreziosisce ogni morso ed evoca tutto il sapore dell'inverno. Infine, sempre nella versione Classic e Quadratini, Loacker Pan di Zenzero, dove le cialde custodiscono due strati di crema insaporita da un pot-pourri di spezie tipiche del Pan di Zenzero: cannella, finocchio, coriandolo, zenzero, chiodi di garofano, pimento, fiore di macis, cardamomo.

Tre specialità che combinano il profumo, gli aromi e le tradizioni della stagione prenatalizia, caratterizzate da una dolcezza alla quale sarà impossibile resistere in un pomeriggio di neve con gli amici e la famiglia o nel momento in cui si addobba la casa e si compila la lista dei doni, aspettando la notte più magica dell'anno.

Ma non è finita qui, perché a scaldare ancor di più questo Natale Loacker ha pensato a dei prodotti perfetti per condividere i momenti davanti al caminetto, le serate tra amici passate a guardare un film o con un gioco da tavolo e per concludere con dolcezza e bontà i caratteristici pranzi e cenoni del periodo natalizio.

Tra questi prodotti troviamo la Latta Happy Holidays, graziosa scatola di latta di colore verde bosco con un caratteristico disegno natalizio che contiene al suo interno 34 Minis, incartati singolarmente, in 12 gusti diversi, con i quali potrete deliziare le persone che vi stanno a cuore.

Sempre su questa linea la Latta Stella Best of Moments, regalo perfetto per mettere dolcezza sotto l’albero. Una scatola in latta a forma di stella nella versione 63g, che contiene un trionfo di specialità mini come Classic Minis Napolitaner e Cremkakao, Minis Chocolat Napolitaner, Patisserie Coconut, Crème Noisette, White Coconut e Tortina Mini Original.

Ancora, la Best of Moments Happy Holidays, golosa selezione di creazioni Loacker che comprende 44 specialità in formato mini, tra le quali Tortina Mini, Patisserie, Classic Minis e Minis Chocolat. Gli ingredienti? Cioccolato al latte e cioccolato fondente extra, delicata crema ora alle nocciole, ora al cioccolato, ora al cocco, ora alla vaniglia, ora al caffè; fragranti e immancabili cialde. 

Infine, un’elegante decorazione per l’albero di Natale che si fa scrigno traboccante di Minis in 4 diversi design, la pallina di Natale: La Pallina di Natale Rossa, decorata con un fine disegno di fiocchi di neve, la Pallina Happy Holidays con il suo design elegante, la pallina per i più piccoli con Lattolo e la Pallina Sharing Kids.

Lo scrupoloso rispetto delle ricette e l’attenzione per gli ingredienti che Loacker seleziona e lavora sapientemente, con passione e nel segno della genuinità, ancora una volta permettono di ottenere un gusto 100% naturale senza ricorrere all’aggiunta di aromi, coloranti, conservanti, grassi idrogenati e OGM. 

I prodotti sono disponibili nella grande distribuzione e sul sito Loacker.it 

I Calendari dell'Avvento Loacker.

Sui monti altoatesini di Loacker è iniziato il countdown per il Natale ed è un tripudio di novità che renderanno ancora più buone le Feste in arrivo.

Il primo step per prepararsi al Natale è sicuramente la scelta del Calendario dell’Avvento che accompagnerà, con la giusta dose di dolcezza, verso la notte del 24 Dicembre. Aprire ogni mattina la casella del giorno e trovare una bontà dedicata metterà subito di buon umore sia grandi che bambini.

Loacker, per il Natale 2023 ha pensato a due calendari dell’Avvento che porteranno la giusta dose di bontà e allegria nei giorni che precedono le Feste.

Il Calendario dell’Avvento Gnometti è realizzato in cartone riciclabile e custodisce 24 piccole bontà Loacker, tra le più amate: wafer nei gusti Napolitaner, Cremkakao, Vanilla e Cocoa & Milk; Patisserie Coconut, Cremè Noisette, Dark Hazelnut e White Coconut; Tortina Mini Original e Dark. Con la sua forma e la grafica colorata e allegra è perfetto da appendere o appoggiare in casa, per dare subito un tocco festoso in ogni ambiente.

Il Calendario dell’Avvento Cofanetto con cassetti Loacker si distingue per la sua estetica curata e per essere un elemento di decoro in casa, prima, durante e dopo le feste. Il calendario è infatti realizzato in robusto cartone con i cassetti ruotabili che, superato il 24 dicembre, si potranno invertire per averli senza numeri ed essere così utilizzati per la cancelleria, bijoux o altri piccoli oggetti che necessitano di essere riposti con cura.
Ma la vera delizia si nasconde all’interno, con una varietà di golosi minis Loacker irresistibili: 2 Chocolat Minis Dark Chocolate, 10 Patisserie (2 Noisette, 2 Coconut, 2 White Coconut, 2 Dark Halzenut e 2 Cappuccino), 3 Tortina Mini Original, 2 Chocolate Minis Napolitaner, 5 Rose of the Dolomites (2 Milk, 2 Dark e 1 White) e 2 Loackini (1 Dark e 1 Milk). I cassettini consentono inoltre di personalizzare il Calendario dell’Avvento con piccoli pensieri e sorprese dedicate per riempire ogni giornata di affetto e calore. Una vera bontà da scoprire giorno dopo giorno!

I calendari dell’Avvento sono disponibili sul sito Loacker.it e nei Loacker Café
Prezzo consigliato al pubblico:
Calendario Gnometti: 19,99€ 
Cofanetto con cassettini: 27,90€

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.