Dal rooftop Organics SkyGarden, Milano diventa luogo di vacanza

ORGANICS SkyGarden propone tutte le sere aperitivi e DJ set. E la domenica l’appuntamento è per il brunch dalle ore 12.00.

20 Giu 2022 - 07:09
Dal rooftop Organics SkyGarden, Milano diventa luogo di vacanza
Milano come in vacanza? Si, è possibile! Dal rooftop ORGANICS SkyGarden, al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, Milano diventa un luogo di vacanza. Il caldo è mitigato dalla brezza costante che fa ondeggiare le piante di questa vera e propria giungla urbana dal design contemporaneo. Il traffico, gli impegni quotidiani e le scadenze di lavoro sono presto dimenticati, perché qui, così in alto, i rumori della città sono ovattati e la vista su tutta la metropoli ha l’effetto di un vero break dagli stress quotidiani. Un aperitivo in ORGANICS SkyGarden è rigenerante al pari di un massaggio ayurvedico, di una corsa a fine giornata o di una sessione di yoga.  width= La terrazza, a 40 metri di altezza, è il luogo ideale in cui rilassarsi e divertirsi comodamente seduti tra rigogliose piante tropicali sorseggiando un drink dall’equilibrio perfetto, accompagnato dagli small plates dello Chef Guglielmo Giudice, come il signature dish Gravlax di Salmone, salmone marinato 24 ore agli aromi mediterranei ed agrumi con composta di cipolle rosse di Tropea e maionese di soia all’arancia o il risotto alla milanese al salto rivisitato con crudo di gamberi di Mazara, stracciatella e lime. L’aperitivo è allietato da Dj set e live performer che variamo ogni settimana sotto la direzione artistica di Francesco Trizza, uno dei sound designer italiani più richiesti per gli eventi del jet set internazionale.  width= ORGANICS SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce. ORGANICS SkyGarden è aperto tutti i giorni dalle 18.00 alle 24.00. Domenica brunch dalle 12.00 alle 15.00
ORGANICS by Red Bull Red Bull offre ai consumatori un'alternativa biologica certificata, rinfrescante e gustosa alle tradizionali bevande analcoliche. Solo ingredienti di origine naturale al 100% vengono utilizzati per produrre le 8 referenze Simply Cola, Bitter Lemon, Ginger Ale, Tonic Water, Viva Mate, Black Orange, Purple Berry, Ginger Beer.
Compila il mio modulo online.