DVG De Vecchi festeggia 60 anni di eccellenza a HostMilano 2025

DVG De Vecchi festeggia 60 anni a HostMilano 2025 con nuove soluzioni personalizzate, un sito rinnovato e la campagna "Storie in Pausa Caffè"

6 Ottobre 2025 - 09:22
DVG De Vecchi festeggia 60 anni di eccellenza a HostMilano 2025

AZIENDE - DVG De Vecchi,  leader nella produzione e commercializzazione di componenti, ricambi ed accessori per macchine da caffè professionali, sarà presente a Host Milano 2025, manifestazione fieristica di rilievo mondiale dedicata al comparto Horeca.

Il fulcro della presenza dell'azienda sarà rappresentato dal capitale umano: collaboratori dell'area vendite e specialisti tecnici, da sempre linfa vitale della struttura organizzativa, saranno a disposizione per dialogare con la clientela e i partner commerciali giunti dai cinque continenti, sfruttando questa irrinunciabile occasione di confronto diretto per consolidare e arricchire i rapporti che si coltivano quotidianamente a distanza.

Innovazione e personalizzazione al centro dell'offerta

Nel ventaglio delle proposte più significative, DVG De Vecchi svelerà inedite soluzioni realizzate su misura, risultato del continuo investimento nell'attività di ricerca e sviluppo, insieme alla vasta selezione di articoli originali e compatibili, in continua crescita per rispondere alle necessità della propria base clienti.
A ciò si aggiungerà un'ulteriore tappa significativa nel cammino di trasformazione digitale della società: il prossimo debutto della nuova piattaforma web, progettata per garantire una navigazione più fluida e una consultazione agevolata ai contenuti.

Sei decenni di eccellenza da festeggiare

La presenza a questa edizione 2025 di Host Milano assume una valenza particolare per la società: DVG De Vecchi festeggia il suo 60° anniversario, un'importante tappa che farà da fil rouge a una narrazione incentrata su progresso tecnologico, dedizione verso l'eccellenza e legami professionali costruiti negli anni.

La rassegna fieristica rappresenterà infatti l'atto conclusivo della campagna celebrativa "Storie in Pausa Caffè", già disponibile sui profili social aziendali: una selezione di racconti, episodi vissuti e particolari interessanti che ripercorrono un'esperienza imprenditoriale estesa su sessant'anni. E per esprimere gratitudine ai propri collaboratori commerciali per l'appoggio e la credibilità accordata, sono previste alcune iniziative speciali presso lo stand.

DVG DE VECCHI ESPONE A HOST 2025 PRESSO IL PADIGLIONE 16 STAND G19

Leggi l'articolo anche su Clubdelcaffe.com

Compila il mio modulo online.