Eridania a RiminiWellness con i dolcificanti naturali a zero calorie
Al centro dell’attività di comunicazione di Eridania i prodotti di origine naturale a zero calorie Eritritolo e Truvia® all’insegna del claim “Dolcemente senza limiti”
Naturalità e immersività sono le parole d’ordine alla base del format multimediale dal claim “Dolcem ente senza limiti” firmato Eridania, marchio icona della dolcificazione in Italia dal 1899, il cui messaggio motivazionale è di per sé non solo una filosofia di vita health-conscious ma una vera e propria call to action per tutti gli appassionati di fitness e del benessere: un invito che punta a far vivere a persone reali esperienze digitali interattive, favorendo la connessione tra natura, innovazione, attività fisica e prodotto.
Nell’ambito dello spazio espositivo del brand, la zona centrale di fotoshooting, con fondale che simula graficamente due rocce distanziate l’una dall’altra, è stata pensata per acquisire anche foto multi-soggetto con elementi di arredo 3D che si fanno invisibili in sede di scatto attraverso l’AI. L’utente potrà assumere la posizione di esercizio isometrico che preferisce – flessione, plank, push up – successivamente lo scatto fotografico con overlay personalizzata leggerà la posa con tutta l’efficacia della smart reality restituendo l’immagine della persona che poggia sospesa a mezz’aria tra le due rocce.
Protagonisti dell’attività i “must have” dell’innovativo set di d olcificanti di origine naturale a zero calorie di Eridania: Eritritol o, prodotto di origine naturale ottenuto dalla fermentazione di frutta e cereali e Truvia®, gamma di dolcificanti di origine naturale a base di Stevia dal sapore dolce e a zero calorie.
Se nell’immaginario collettivo la realtà aumentata è ormai considerata massima espressione della libertà, Eridania a RiminiWellness porta l’innovazione di prodotto in connessione con il mondo reale, l’unico posto dove si può assaporare il gusto del dolce all’insegna del binomio natura e benessere.
Compila il mio modulo online.