Estathé® è official sponsor del Campionato Mondiale della Pizza
Estathé® è official partner della trentesima edizione del Campionato Mondiale della Pizza, la manifestazione internazionale che celebra il piatto tricolore più amato al mondo
Estathé® è una bevanda pensata per chi vuole unire il gusto di un vero infuso di thè ad un momento di puro piacere.
Dal Piemonte alla Sardegna, tutto lo stivale è d’accordo: la pizza è uno tra i cibi preferiti degli italiani per un pasto in compagnia, una pausa veloce o da gustare all’aperitivo. Ed Estathé®, il vero e inimitabile infuso di thè freddo realizzato con ingredienti semplici e naturali, dissetante e pratico da bere, è il compagno ideale della più amata specialità italiana. Perfetto con la pizza anche perché è la bevanda non gassata numero 1 in Italia1, è il naturale connubio per un pasto veloce ma all’insegna del gusto italiano.
Estathé® + pizza, è l’accoppiata più acclamata dai suoi lovers e per celebrare questo abbinamento il brand è official partner del Campionato Mondiale della Pizza, la manifestazione internazionale - giunta quest’anno alla sua trentesima edizione - che celebra il piatto tricolore più amato al mondo in corso fino al 20 aprile al Palaverdi delle Fiere di Parma.
I 711 partecipanti, provenienti da 52 nazioni, e gli oltre 5.000 visitatori attesi confermano il carattere sempre più internazionale dell’evento, che vede sfidarsi i migliori pizzaioli di tutto il mondo in ben 1003 gare di cui 930 di cottura.
Estathé® è presente in fiera con uno stand dedicato e permette a tutto il pubblico e ai professionisti presenti durante i tre giorni dedicati alle competizioni di gustare l’abbinamento della bevanda fredda nata da una vera infusione di foglie di the con la fragrante pizza appena sfornata.
1 Fonte: IRI TOT ITA +DISCOUNT SETT21/AGO 22- AFB (escluso acqua)
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Bibite Sanpellegrino sponsor del palinsesto "Identità Cocktail" a Identità Golose
Redazione 21 Ottobre 2020 22:33
Le bibite Recoaro tornano nella GDO con un nuovo packaging di PET Engineering
Redazione 29 Maggio 2018 04:45