Notizie Horeca - Il portale del canale Horeca e del Food Service con aggiornamenti quotidiani su temi come ospitalità, ristorazione, food & beverage, catering e articoli quotidiani sul mondo dell'alimentazione, dei consumi fuoricasa, del Food Service e tutte le novità del comparto Horeca.
Federico Corbari è il nuovo Head of On Premise Channel di Birra Peroni
Birra Peroni annuncia la nomina di Federico Corbari come Head of On Premise Channel, a diretto riporto di Davide Gibertini, Sales & Distribution Director.
Birra Peroni annuncia la nomina di Federico Corbari come Head of On Premise Channel, a diretto riporto di Davide Gibertini, Sales & Distribution Director.
Laureatosi in Economia e General Management presso l’Università degli Studi di Genova, Federico inizia la sua carriera nel Marketing di Saiwa - Mondelez Italia. Nel 2009 entra a far parte di Reckitt Benckiser e successivamente approda in Mars, dove diventa rapidamente Channel Director del canale Horeca. Nel 2019 entra in Heineken con il ruolo di Business Unit Director.
Federico Corbari
“Sono felice che Federico sia entrato a far parte della grande famiglia Birra Peroni. Il suo importante percorso professionale, in diverse aziende del FMCG, sarà fondamentale per affrontare le nuove sfide e le esigenze di trasformazione del canale del fuori casa in questo momento fortemente colpito ma che giocherà un ruolo fondamentale nel futuro. Sono altresì convinto che, grazie al suo arrivo, costruiremo una relazione commerciale con i nostri clienti sempre più orientata allo sviluppo del valore dei brand e della categoria.” dichiara Davide Gibertini, Sales Director Birra Peroni.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Questa modalità consente alle persone con epilessia di utilizzare il sito Web in modo sicuro
Hai abilitato la modalità anti epilessia ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità non vedenti
Questa modalità regola il sito Web per la comodità degli utenti con disabilità visive come vista degradante, visione a tunnel, cataratta, glaucoma e altri
Hai abilitato la modalità non vedenti ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità di disabilità cognitiva
Questa modalità fornisce diverse opzioni di assistenza per aiutare gli utenti con disabilità cognitive come dislessia, autismo, CVA e altri, a concentrarsi più facilmente sugli elementi essenziali del sito web.
Hai abilitato la modalità disabilità cognitiva ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità compatibile con l'ADHD
Questa modalità aiuta gli utenti con ADHD e disturbi dello sviluppo neurologico a leggere, navigare e concentrarsi più facilmente sugli elementi principali del sito Web riducendo significativamente le distrazioni.
Hai abilitato la modalità ADHD ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.
Modalità screen reader
Questa modalità configura il sito Web in modo che sia compatibile con lettori di schermo come JAWS, NVDA, VoiceOver e TalkBack. Uno screen reader è un software per utenti non vedenti che viene installato su un computer e uno smartphone e i siti Web devono essere compatibili con esso.
Hai abilitato la modalità screen reader ora puoi usare utilizzare il sito Web in modo sicuro.