Ferrari presenta il restyling del Ferrari Maximum
Ferrari Maximum cambia veste grafica; #ToTheMaximum è il concept che è stato sviluppato per celebrare con il Ferrari Maximum le emozioni più significative di ciascuno, i momenti che rendono “maximum” il proprio mondo.
Il nome “Maximum” viene da lontano. È stato la prima etichetta realizzata ai primi del ‘900 dallo stesso Giulio Ferrari, fondatore della cantina, ma ancora oggi rappresenta la passione e l’esperienza per la coltivazione delle uve Chardonnay, che in questo Trentodoc trovano una delle loro massime espressioni.
La nuova veste grafica del Ferrari Maximum, che è stata presentata durante un grande evento a Milano a cui hanno partecipato opinion leader, influencer, giornalisti e i rappresentati dei più bei locali d’Italia, si caratterizza per una forte contemporaneità, pur essendo perfettamente coerente con la storia aziendale.
Particolare risalto viene dato ai colori della Casa, il bianco e il nero, cui si aggiunge una nota decisa di rosso, colore da sempre nello stemma.
Particolarmente raffinata la capsula, che presenta, in rilievo, la texture ricavata dalla ripetizione della lettera F, ormai diventata tratto distintivo della Cantina.
Il risultato è un’immagine elegante e moderna, che racconta la sapienza di Ferrari nel produrre bollicine d’eccellenza.
Il Ferrari Maximum Blanc de Blancs è infatti un Trentodoc di grande personalità, che nasce da uve Chardonnay di montagna e affina 36 mesi sui lieviti per poi regalare, al naso e in bocca, una piacevole freschezza e un’accattivante fragranza. Perfetto per l’aperitivo, ben si accompagna a un’ampia gamma di proposte gastronomiche.
La collezione Maximum, che comprende anche il Ferrari Maximum Rosé e Maximum Demi-Sec, rinnovandosi diventa un nuovo invito da parte della cantina del Gruppo Lunelli ad assaporare ogni sorso, a vivere ogni momento #ToTheMaximum in perfetto stile Ferrari, da sempre ambasciatore dell’Arte di Vivere Italiana.
Compila il mio modulo online.