Fonte Margherita 1845 presenta ad Anuga il nuovo Bellini Zero
Fonte Margherita allarga la sua gamma di aperitivi analcolici con Bellini Zero, realizzato con acqua delle Piccole Dolomiti e solo aromi naturali
Fonte Margherita 1845 presenta ad Anuga il suo nuovo aperitivo analcolico Bellini Zero che siaffianca a Spritz Zero e a Gin Tonica Zero già presenti nei vari canali distributivi. Un prodotto che risponde agli ultimi trend di mercato; sappiamo infatti, secondo recenti indagini di mercato, che le bevande analcoliche sono sempre più richieste e crescono nei consumi con tassi annuali a due cifre. Segno che produttori e consumatori sono molto attenti allo stile di vita sano, ai prodotti naturali e ad una socialità più responsabile.
Bellini Zero, così come Spritz Zero e Gin Tonica Zero, è disponibile nell’originale bottiglia di vetro da 27,5 cl dal sapore vintage e con un'etichetta rivisitata in chiave contemporanea dalla Chiani Design. Una linea dalla forte identità visiva.
La linea degli aperitivi rientra nella non-alcoholic mission dell’impresa, per la volontà di realizzare esclusivamente bevande salutistiche. L’uso degli aromi naturali, l’assenza di alcool, coloranti e conservanti e l’impiego della buona acqua oligominerale delle Piccole Dolomiti assicurano qualità e garantiscono il rispetto dei trend salutistici.
Gli analcolici Fonte Margherita 1845 promuovono, inoltre, una socialità responsabile, l’opportunità di socializzare, di divertirsi e di proseguire nelle normali azioni della vita, come ad esempio, la guida dei veicoli.
Nel rispetto della sostenibilità ambientale l’impresa usa bottiglie in vetro, uno dei materiali più antichi, e in Belgio e in Germania la sua linea degli aperitivi viene distribuita nella modalità vuoto a rendere realizzando forme di economia circolare.
Fonte Margherita è ad Anuga presso la hall 7.1 Stand F063.
Fonte Margherita è l’impresa veneta, con origini molto antiche, datate 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nell’horeca, in alcune insegne della distribuzione moderna, nella distribuzione automatica e nel porta- a-porta. Con una grande attenzione alla salute, all’ambiente e al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!