Fonte Margherita 1845 sponsor dell’Ecommerce Food Conference 2024

Fonte Margherita 1845 è sponsor dell’Ecommerce Food Conference. I partecipanti berranno l'acqua minerale delle Piccole Dolomiti nel comodo brick eco-sostenibile

22 Febbraio 2024 - 14:05
Fonte Margherita 1845 sponsor dell’Ecommerce Food Conference 2024

Inizia oggi 22 febbraio a Bologna, negli spazi che ospitavano Fico, l’Ecommerce Food Conference, summit ecommerce verticale sulle strategie online del Food & Beverage, organizzato dall’Ecommerce School. L’azienda veneta Fonte Margherita 1845 è sponsor dell’evento formativo che richiama numerosi partecipanti e relatori per approfondire i vari temi inerenti la vendita online, creare nuove occasioni di networking e di business. 

I partecipanti all’evento avranno a disposizione l'acqua minerale delle Piccole Dolomiti nel comodo brick ecosostenibile Fonte Margherita 1845. L’acqua oligominerale è quella delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda in un rigoglioso ambiente alpino. La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick le proprie visioni. 

Fonte Margherita è l’impresa veneta, con origini molto antiche, datate 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nell’horeca, in alcune insegne della distribuzione moderna, nella distribuzione automatica e nel porta- a-porta. Con una grande attenzione alla salute, all’ambiente e al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple PodcastGoogle PodcastDeezerCastbox.

Compila il mio modulo online.