Frankly Bubble Tea sigla un accordo con Nestlé e svela tre drink in limited edition

La collaborazione con Nestlé durerà tutta la stagione. I drink in limited edition sono inseriti all’interno del nuovo menù autunno/inverno

23 Ottobre 2023 - 16:30
Frankly Bubble Tea sigla un accordo con  Nestlé e svela tre drink in limited edition

Frankly, la prima catena italiana di bubble tea, annuncia una collaborazione con Nestlé e svela tre nuovi drink in limited edition (per tutta la stagione) che vedono come protagonisti alcuni prodotti di punta della multinazionale: White Choco Berry, una bevanda a base di crema al cioccolato bianco Galak® con latte e sciroppo alla fragola, Choco Crunch Milk, con latte e crema al gusto KitKat®, e Choco Crunch Latte Macchiato, a base di caffè latte con crema al gusto KitKat®. Oltre alle bevande citate, Frankly introduce nei propri menù anche due nuovi topping: Smarties e Panna montata con una barretta KitKat®, da aggiungere al proprio bubble tea.

Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership perché per noi significa innanzitutto fiducia da parte di un’azienda come Nestlé , una pietra miliare nel settore food&beverage in Italia e nel mondo - commenta Franco Borgonovo, founder e CEO di Frankly - Inoltre, è una conferma di ciò che ci auguravamo dal principio: che il bubble tea prendesse sempre più piede, riuscisse a conquistare anche i palati più esigenti, diventando di fatto l’unione vincente tra gusti, tradizioni e cucine differenti”.

Ma non finiscono qui le novità della catena, che svela il menù invernale disponibile in tutti gli store italiani: oltre ai drink frutto della collaborazione con Nestlé, nei prossimi mesi i clienti troveranno in store e online il nuovo Ovomaltine Choco Milk, preparato con base di polvere al cioccolato e malto con latte, il Brown Sugar Oat Caffè Latte, prodotto con zucchero grezzo, latte di avena e caffè, e il Brown Sugar Milk Tea a base di zucchero grezzo, tè nero Assam e latte.

Risale a qualche settimana fa l’ultimo successo di Frankly, che ha aperto il nono store nel capoluogo lombardo, nella stazione della M2 a Porta Garibaldi.

About Frankly - Bubble Tea and Coffee
Frankly - Bubble Tea and Coffee è la prima catena italiana di Bubble Tea e Caffè. Nata nel 2017 a Milano dall’idea di Franco Borgonovo (italiano) e Lati Ting (nata ad Hong Kong e cresciuta in Canada), Frankly conta oggi dodici punti vendita nel nord Italia (cinque a Milano, uno a Torino, uno a Pavia, uno a Bologna, due a Bergamo, uno a Monza e uno ad Arese), 70 dipendenti e oltre 1 milione di drink serviti ogni anno. A fine 2020 Frankly ha anche lanciato il canale e-commerce, dove è possibile acquistare e ricevere a domicilio alcune delle materie prime naturali utilizzate nei negozi (dal tè nero al matcha fino a agli sciroppi alla frutta, e ai topping di perle di tapioca o popping boba, caratteristiche palline alla frutta) oltre a degli speciali kit per realizzare la bevanda a casa. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.