Garibaldi Hotels ricerca 150 figure professionali

Garibaldi Hotels ricerca figure professionali diverse per la sede aziendale a Ostuni (BR) e per le 11 strutture ricettive in diverse regioni d'Italia

1 Febbraio 2024 - 15:42
Garibaldi Hotels ricerca 150 figure professionali

Garibaldi Hotels, la catena alberghiera italiana, caratterizzata dalla trasversalità dell’offerta di ospitalità con Hotel, Resort, Villaggi e Dimore Storiche, è alla ricerca di personale in vista della stagione estiva.

La campagna di selezione partirà da Roma il 9 e 10 febbraio presso l’Hotel San Giusto (Piazza Bologna, 58) con la formula open day dalle ore 10 alle ore 18.
Il recruiting tour proseguirà anche in Puglia, Sicilia, Umbria e Sardegna per individuare le figure da inserire sia nella sede aziendale di Ostuni (BR) che nelle 11 strutture ricettive presenti sul territorio nazionale.

Per il quartier generale di Garibaldi Hotels a Ostuni (BR) si ricercano un responsabile risorse umane e un responsabile tecnico, per entrambi i profili è richiesta comprovata esperienza nel settore.

I profili maggiormente richiesti all’interno delle strutture rientrano nelle aree food&beverage, ristorazione e accoglienza e sono: direttore, resident manager, responsabile di struttura, capo ricevimento, segretario di ricevimento,  guest relation, governante, cameriera ai piani, chef, cuoco capo partita, commis di cucina, pasticcere, pizzaiolo, lavapiatti e facchino di cucina, 1° e 2° maître, cameriere di sala e bar, bar manager, barman, economo, F&B manager, responsabile stabilimento balneare, manutentore, bagnino.

La ricerca è aperta, inoltre, a laureati e diplomati interessati a tirocini formativi per il booking e l’amministrazione. È possibile inviare la propria candidatura, specificando l’area di interesse o la posizione che si desidera ricoprire a: recruiting2024@garibaldihotels.it  
Il calendario completo con tutte le giornate di recruiting è disponibile sul sito nella sezione “lavora con noi”. 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.