Groupe GM lancia la nuova linea sostenibile di prodotti di cortesia Gemology
Groupe GM ha rilanciato la sua linea di prodotti di cortesia Gemology in collaborazione con Gemology Cosmetics Paris, con un occhio di riguardo per la sostenibilità
Leader internazionale nel settore dei prodotti di cortesia, Groupe GM ha rilanciato la sua linea di prodotti di cortesia Gemology in collaborazione con Gemology Cosmetics Paris, con un occhio di riguardo per la sostenibilità.
Un marchio innovativo
Guidata dalla sua passione per la bellezza e le pietre preziose, Chrystelle Lannoy, fondatrice di Gemology, ha deciso di testare le virtù cosmetiche dei minerali. 13 anni fa, ha incaricato dei ricercatori di talento di lavorare sui principi attivi delle pietre, per estrarre tutta la loro ricchezza e potenza. Gemology è riuscita a svelare il segreto sepolto nel cuore dei minerali. Da allora, i suoi laboratori hanno esplorato le funzioni e i benefici di questi oligoelementi sulla pelle. Da qui è nata l'oligoterapia della pelle. Grazie a sofisticate tecniche di liquefazione minerale, Gemology estrae gli oligoelementi naturalmente presenti per integrarli nei suoi prodotti dedicati alla cura della pelle. Le azioni di questi minerali preziosi dimostrano l’efficacia dei trattamenti Gemology.Il rilancio della linea di prodotti di cortesia
La linea di prodotti di cortesia Gemology rappresenta un vero e proprio tesoro per la cura della pelle. Tutti i prodotti sono arricchiti con un complesso di estratti di zaffiro e diamante. Lo zaffiro è ricco di ferro, per stimolare il collagene e rassodare la pelle, mentre il diamante ha un effetto soft-focus e un’azione anti-rughe. La gamma è composta da gel doccia, crema corpo, shampoo, balsamo e gel corpo e capelli. Tutti sono disponibili in un flacone a base vegetale da 30 ml con tappo in plastica riciclata al 100%. Un sapone da 20 g e un sapone per massaggi da 40 g certificati RSPO-MB (Roundtable on Sustainable Palm Oil Mass Balance) completano la gamma Gemology. Nel rispetto del programma Care about Earth di Groupe GM, alla linea sono stati aggiunti anche dei dispenser di formato più grande da 300 ml. I prodotti di cortesia della linea Gemology, insieme a un nuovo sapone liquido, sono ora disponibili in grandi dispenser Ecopump da 300 ml realizzati con plastiche a base biologica. Le pompe sono realizzate con una resina di origine naturale, principalmente derivata dalla canna da zucchero. In abbinamento ai dispenser Ecopump, sono disponibili diverse opzioni di supporti da parete, con staffe in formato singolo, doppio e triplo realizzate in acciaio inossidabile, ottone cromato o plastica ABS e fissabili mediante viti o nastro biadesivo.Care About Earth
La linea Gemology è perfettamente conforme al programma Care About Earth di Groupe GM, che mira a ridurre l'impatto dei prodotti sull'ambiente, a contribuire alla sostenibilità e a preservare il pianeta per le generazioni future. In qualità di fornitore di prodotti di cortesia eco-responsabili, Groupe GM privilegia l'utilizzo di materiali di origine vegetale, plastica riciclata post-industriale o post-consumo e materie prime rinnovabili. Grazie al design ecologico, Groupe GM offre agli albergatori soluzioni sostenibili e una vera e propria guida nella transizione ecologica. Il Presidente di Groupe GM, Laurent Marchand, ha dichiarato: “Siamo lieti di lavorare insieme a Gemology e di rinnovare una collaborazione di successo introducendo servizi più ecologici in questa preziosa linea di lusso. Analogamente alla filosofia condivisa da Chrystelle Lannoy e Gemology, noi di Groupe GM ci impegniamo costantemente per la creatività, la qualità e l'innovazione. Questa linea rispecchia in maniera profonda i nostri valori e consentirà agli hotel di tutto il mondo di coccolare i propri ospiti con prodotti di cortesia che mettono in luce i benefici naturali dei minerali preziosi”.
Compila il mio modulo online.