Gruppo FINI lancia "Il Gusto che ti Premia": concorso sulla linea Senza Lattosio

FINI lancia "Il Gusto che ti Premia" sulla linea Senza Lattosio con bollini on-pack, materiali POP e premi per i consumatori fino ad aprile 2026.

11 Febbraio 2026 - 16:22
Gruppo FINI lancia "Il Gusto che ti Premia": concorso sulla linea Senza Lattosio

ALIMENTARI - Gruppo FINI presenta "Il Gusto che ti Premia", il nuovo concorso dedicato alla linea di pasta ripiena Senza Lattosio FINI. Attivo dal 16 febbraio al 26 aprile 2026, il concorso prevede vincite settimanali di gift card Decathlon da 100 euro e un'estrazione finale con in palio un weekend benessere del valore di 1.000 euro. L'iniziativa punta a valorizzare la gamma lactose free del marchio attraverso un'esperienza di acquisto coinvolgente.

La meccanica di partecipazione è immediata: è sufficiente acquistare almeno una confezione di pasta ripiena Senza Lattosio FINI, collegarsi al sito www.senzalattosioilgustochetipremia.it e inserire i dati dello scontrino di acquisto per scoprire subito l'eventuale vincita.

Comunicazione integrata sul punto vendita

Il concorso è supportato da una comunicazione integrata ben visibile sul punto vendita. Le confezioni coinvolte saranno contraddistinte da un bollino on-pack che illustra in modo chiaro la meccanica di partecipazione, affiancato da locandine e stopper a scaffale pensati per accompagnare il consumatore lungo tutto il percorso d'acquisto e valorizzare l'iniziativa a scaffale.

Leadership nel segmento lactose free

FINI, marchio simbolo della tradizione e della qualità nella pasta fresca ripiena, rafforza così la propria leadership nel segmento lactose free, confermando il successo della prima linea dedicata a chi è intollerante o ha difficoltà a digerire il lattosio, con ricette gustose e fedeli alla tradizione emiliana.

La gamma comprende quattro referenze: Tortellini al prosciutto crudo, Ravioli ricotta e spinaci, Ravioli mozzarella e pomodoro, Girasoli Robiola e Speck, realizzate con farine e uova 100% italiane, uova da galline allevate a terra e formaggi delattosati, rispondendo alle esigenze di un mercato in forte evoluzione e fino a oggi con opzioni limitate nell'ambito delle intolleranze, con prodotti di qualità che coniugano gusto e tradizione per tutti.

Leggi la notizia anche su NotizieRetail.it

Compila il mio modulo online.