Gruppo Arc: le novità per il settore B2B svelate a Milano Home 2025

In occasione del suo bicentenario, il Gruppo Arc ha presentato a Milano Home 2025 soluzioni personalizzate per il settore B2B

28 Gen 2025 - 15:34
Gruppo Arc: le novità per il settore B2B svelate a Milano Home 2025

AZIENDE - Si è conclusa la fiera Milano Home 2025, quattro giorni intensi in cui il Gruppo Arc ha accolto clienti e visitatori nel proprio stand, condividendo le ultime novità dedicate al mondo B2B.

Arc Customised Glass, la business unit del Gruppo Arc dedicata al settore BtoB, progetta e realizza soluzioni personalizzate per loyalty, attività di promozione e branding. Presso il proprio stand, gli esperti di Arc hanno presentato le soluzioni completamente personalizzabili, offrendo ai clienti un referente unico a cui affidarsi per i loro progetti di marketing, fidelizzazione e branding.

L’edizione di HOMI di quest'anno ha assunto un valore ancora più speciale: il 2025 segna il bicentenario del Gruppo Arc, un traguardo che celebra una lunga storia di innovazione e tradizioneDal 1825, il Gruppo realizza autentiche opere d'arte in vetro per la tavola, coniugando expertise e innovazione per offrire prodotti capaci di valorizzare i brand.

Grazie alla gestione completa dell'intero processo, Arc si distingue come partner ideale per la creazione di prodotti su misura. Un team dedicato supporta il cliente in ogni fase del progetto, garantendo soluzioni di qualità e un servizio altamente personalizzato, in grado di conferire un valore distintivo ai prodotti.

"Dallo studio iniziale del progetto all'effettiva realizzazione e personalizzazione del prodotto, ci impegniamo a fornire soluzioni su misura, capaci di soddisfare le richieste del cliente. Per noi, Milano Home è stata un'importante occasione per mostrare, e far toccare con mano, a clienti e visitatori le linee di prodotti che possono diventare strumenti di marketing e fidelizzazione funzionali. Conosciamo la qualità delle nostre collezioni e, grazie a un team dedicato, siamo in grado di sviluppare ogni progetto di personalizzazione partendo dalle esigenze specifiche dei business che serviamo." – ha dichiarato Marco Belloni, Sales Director del reparto BtoB.

Con un’eredità di 200 anni e uno sguardo sempre rivolto al futuro, il Gruppo Arc continua a distinguersi per la qualità e l’innovazione delle proprie soluzioni, confermandosi un punto di riferimento per il settore B2B.

Il Gruppo Arc dal 1825  è leader mondiale nella produzione del vetro, specializzato nelle arti della tavola. L’azienda porta con sé una storia di due secoli di crescita ininterrotta che oggi conta 7500 collaboratori, 4,5 milioni di articoli prodotti ogni giorno, 4 siti di produzione in 3 continenti, 160 Paesi al mondo in cui è presente, 12 brevetti depositati ogni anno e 60 milioni di euro di investimenti. Innovazione e potenziamento hanno portato il Gruppo allo sviluppo di marchi specifici che rispondono efficacemente alle esigenze di un ampio ventaglio di consumatori. Arcoroc e Chef&Sommelier sono i marchi punto di riferimento per i professionisti del comparto hospitality, grazie alla presenza di linee di prodotti concepite per i settori dell’alimentazione, bar, gastronomie ed enologia. 
Il Gruppo continua a proporre soluzioni all’avanguardia, pratiche, resistenti, versatili, sane, sostenibili e sempre più accessibili. 
Arc Adriatica è l’Headquarter italiano del Gruppo, con sede a Osio Sotto in provincia di Bergamo.
La divisione copre i seguenti Paesi: Italia, Slovenia, Croazia, Serbia, Bosnia Herzegovina, Albania, Montenegro, Kosovo, Grecia, Cipro, Malta e si aggiunge alle altre otto sedi presenti nel mondo.
La giovane età delle risorse che ne fanno parte garantisce un’innovazione continua della proposta commerciale, mentre il solido knowhow trasmesso dalle storiche figure aziendali viene gelosamente conservato per garantire l’inconfondibile savoirfaire Arc

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.