I calici di Natale in edizione limitata da Stella Artois

Grazie a un’esclusiva promozione, nei punti vendita selezionati per la promozione sarà possibile ricevere a casa una coppia di calici limited edition a fronte di una spesa minima di prodotti Stella Artois.

25 Nov 2020 - 00:30
I calici di Natale in edizione limitata da Stella Artois
Anche in un periodo particolare come quello attuale, il cibo e le tradizioni rimangono un elemento importante e allo stesso tempo rassicurante nella vita di ognuno di noi, soprattutto in vista del Natale. Per questa ragione – dal 1° novembre 2020 al 6 gennaio 2021 - per accompagnare le persone e offrire loro la possibilità di trascorrere momenti unici, con una tavola imbandita a festa, Stella Artois propone un’esclusiva promozione che permette di ricevere direttamente a casa propria due eleganti calici firmati dal brand in edizione limitata.  Come? La dinamica è semplicissima! Dopo aver acquistato – nei punti vendita selezionati - almeno 7€ di prodotti Stella Artois (nei formati Multipack 3x33cl, lattina da 44cl e bottiglia da 66cl) sarà sufficiente inserire i dati dello scontrino sul sito www.condividiunastella.it. A questo punto una speciale confezione regalo contenente due calici Stella Artois Limited Edition arriverà direttamente a casa.  width= Stella Artois è una birra Premium Lager belga dal sapore fresco e piacevolmente amaro. Il suo gusto unico proviene dal metodo di produzione, che unisce all’acqua e al malto d’orzo alcuni ingredienti speciali: il luppolo Saaz, il lievito originale Stella Artois e l’aggiunta di grano non tostato, che migliora notevolmente la tenuta della schiuma. La sua storia ha inizio in Belgio, più precisamente a Leuven, dove secoli fa venne fondato il birrificio Den Hoorn. Quest’ultimo, alcuni secoli dopo, aprì le porte a un nuovo mastro birraio: Sebastian Artois. Egli stesso, nove anni più tardi, acquistò il birrificio cambiandone il nome in Artois. Inoltre, proprio il nome “Stella” richiama il Natale, in quanto ha origine nel lontano Natale 1926, quando un lotto speciale di birra fu donato agli abitanti di Leuven. Per l’occasione, venne realizzata una speciale bottiglia decorata con una stella, come invito a ritagliarsi del tempo da dedicare alle persone più care.  width= Niente di meglio, quindi, dell’iconico calice per assaporarne al meglio la ricetta speciale e il gusto inconfondibile.  Studiato appositamente per servire il prodotto nel miglior modo possibile, è dotato di una forma a tulipano - che sottolinea l’eleganza di Stella Artois ed è funzionale al mantenimento del cappello di schiuma e del sapore – e di una stella incisa - che fornisce un punto di sostegno: senza questo, il calore della mano a diretto contatto con le pareti del calice riscalderebbe la birra più velocemente. Grazie a questa esclusiva promozione, Stella Artois mantiene immutato il proprio antico spirito, facendosi portavoce di un messaggio prezioso, legato all’importanza del Natale, delle tradizioni e della condivisione.   
Stella Artois® fa parte di una tradizione birraia Belga risalente al 1366. È la birra Belga numero 1 al mondo ed è presente in 95 paesi. Basata su un ricco patrimonio di oltre 650 anni di tradizione birraia, questa eredità di qualità ed eleganza si riflette nel suo iconico calice e nel rituale di nove passi. Stella Artois viene tuttora prodotta con i migliori ingredienti naturali, come il luppolo Saaz. Collegati al sito www.stellaartois.com per ulteriori informazioni.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.